3 SEMI    ENTADA RHEEDII "Bream Beans" spedizione gratuita



Immagine correlata

Semi African Dream: La Entada rheedii provoca sogni vividi e memorabili

L'African Dream Seeds, anche conosciuta come semi di Entada rheedii, Bream Beans, Sea Bean e Snuff Box Sea Bean, sono grandi semi che producono giganteschi baccelli dalla lunga vita. L'Entada rheedii è una pianta rampicante di bosco che predilige crescere vicino ai fiumi e a fonti d'acqua, dove può depositare i propri semi affinché si diffondano naturalmente. E`per questa ragione che l'African Dream Seeds si può trovare lungo le spiagge di tutto il mondo, ma cresce soprattutto in quelle selvagge di Asia e Australia. I semi che cadono nei fiumi vengono trasportati dalle acque fino al mare, attraversando migliaia di chilometri in giro per il globo. I semi stessi sono dotati di uno spesso rivestimento esterno che li protegge durante il loro viaggio monumentale.

L'African Dream Seeds è stata usata dalle tribù indigene dell'Africa per secoli. Considerata un importante rimedio erboristico, fu utilizzata parecchio anche durante riti sciamanici come strumento di connessione con gli spiriti. Si dice, inoltre, che questi semi siano un portafortuna ed è per questo che vengono sfruttati come talismano.

Grazie alla capacità delle piante di diffondere i propri semi in giro per il mondo, l'African Dream Seeds viene vista in maniera differente da cultura a cultura, ma in tutti i casi esiste un punto in comune: la convinzione che si tratti di semi magici.

Effetti

L'effetto principale della polpa di African Dream Seeds è quello di aumentare la consapevolezza del consumatore durante il sonno, e di migliorare la capacità di ricordare l'esperienza vissuta durante il sogno. I sogni, spesso vividi, si dice siano in grado di connettere il sognatore con il mondo spirituale, laddove la comunicazione con gli spiriti ancestrali diventa possibile. La qualità del sonno pare, inoltre, possa migliorare.

L'African Dream Seeds possiede anche alcuni effetti medicinali secondari. Nella medicina tribale, i semi sono stati usati per secoli. Per esempio, pare che un unguento realizzato con i semi sia in grado di ridurre le infiammazioni e di alleviare i dolori articolari.