Farmacosmo - l'ecommerce del benessere a portata di click
Non effettuiamo spedizioni nei seguenti paesi: Isole Canarie, Ceuta e Melilla
Per spedizioni in Sicilia, Sardegna, Calabria e zone disagiate saranno necessarie 24 ore supplementari per la spedizione
Gli Ordini pervenuti dopo le ore 12:00 verranno lavorati il giorno successivo

BAYER - Gyno-Canestest Tampone Vaginale Per Autodiagnosi Di Infezioni Vaginali

BAYER Gyno-Canestest Tampone Vaginale Per Autodiagnosi Di Infezioni Vaginali

DESCRIZIONE

Autotest vaginale per la diagnosi di infezioni vaginali comuni, utile come ausilio nella diagnosi della causa.

Caratteristiche

Gyno-Canestest Autotest Vaginale è un test autodiagnostico per l'uso da parte di donne con sintomi vaginali anomali come ausilio nella diagnosi della causa.

Il pH normale della vagina (il pH è un indicatore di acidità) può variare da 3,5 a 4,5. La vaginosi batterica e le infezioni da trichomonas, oltre a cause di tipo non infettivo (tra cui il deficit di estrogeni o la menopausa) causano un aumento del pH vaginale. Con un cambio di colore sulla punta gialla del tampone, Gyno-Canestest indica se il pH delle secrezioni vaginali è normale oppure elevato.

  • Un test positivo (cambio di colore in blu/verde) indica un livello elevato del pH vaginale.
  • Un test negativo (nessun cambio di colore) indica un pH vaginale normale.

I risultati si basano su un'indicazione del livello del pH e ne è stata dimostrata l'utilità nel rilevare, con un'accuratezza superiore al 90%, l'eventuale variazione del pH vaginale anche in caso di secrezioni acquose di vario livello. 

Importante: se la punta si colora di blu o di verde in presenza di una gravidanza, ciò può indicare una perdita di liquido amniotico. Consultare immediatamente il medico.

Consigli d'uso

  1. Scartare il singolo Gyno-Canestest (tampone).
  2. Assicurarsi che la punta del tampone non entri in contatto con qualsiasi oggetto prima di introdurlo nell'entrata della vagina.
  3. Tenere il Gyno-Canestest con le dita sul supporto del tampone (come in figura).
  4. Separare i lembi di pelle estremi per esporre la vagina.
  5. Introdurre delicatamente la punta gialla del Gyno-Canestest finché le dita non raggiungono la pelle esterna della vagina (circa 5 cm nella vagina) e ruotare il tampone diverse volte. Non toccare l'entrata della vagina.
  6. Estrarre Gyno-Canestest dalla vagina. Evitare attentamente che la punta entri in contatto con qualsiasi oggetto e verificare che abbia raccolto una quantità visibile di secrezioni.
  7. Attendere 10 secondi. Verificare la punta del Gyno-Canestest per la presenza di cambiamenti di colore dal giallo al blu o verde. Attenzione: se sul Gyno-Canestest compaiono macchie di sangue, ignorare i risultati e consultare il medico.
  8. Gettare il Gyno-Canestest dopo l'uso come con qualsiasi altro prodotto per l'igiene femminile dopo aver controllato i risultati.

Formato

1 tampone per autodiagnosi

SPEDIZIONE

La spedizione avviene sempre tramite corriere espresso secondo i tempi indicati nell'inserzione ed è sempre tracciabile


ONERI DOGANALI

Il pagamento degli oneri doganali compete al cliente ed il loro ammontare è calcolato dalla legge vigente nel paese di destinazione della spedizione. Non siamo a conoscenza dell'importo degli oneri doganali, che ti sarà invece comunicato dal corriere una volta che la spedizione sarà giunta a destino. Nel caso in cui gli oneri non venissero corrisposti e, per questo motivo, la spedizione fosse rifiutata oppure abbandonata, le spese di spedizione e gli oneri doganali saranno trattenuti dall'importo complessivo dell'ordine e verrà rimborsata solo la differenza.

CONTATTI

SERVIZIO CLIENTI: 081 090 13 14 Lun-Ven 09.30/12.30 - 15.00/17.00

UN FEEDBACK NEGATIVO NON È LA RISOLUZIONE AL PROBLEMA.
Prima di rilasciare un feedback negativo rivolgiti al nostro customer care. Saremo ben lieti di assisterti per risolvere insieme qualsiasi problematica e per accontentarti al meglio.

Ti ringraziamo per averci visitato

Powered by bindCommerce: ERP <> eCommerce <> Marketplace <> and more