Vendo Poltrona Frau Lyra di colore rosa antico, in eccellenti condizioni, pari al nuovo.

CONDIZIONI DA VETRINA, esposta in un salone secondario di una villa, per questo motivo mai utilizzata. Poltrona numerata con certificati di autenticità. COLORE 96SC.


N.B. PREZZO NON TRATTABILE


ASTENERSI PERDITEMPO, CURIOSI E AFFARISTI.


POSSIBILITÀ DI SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA CON TRASPORTATORI ECONOMICI E SPECIALIZZATI NEL TRASPORTO DI MOBILI.


Le poltrone in questione sono due e hanno un prezzo non trattabile di 2.500 euro cadauna.


Per maggiori informazioni: 3923888896


La Poltrona Frau Lyra è un design iconico della collezione storica di Poltrona Frau. La Lyra, interamente realizzata in pelle, fu notata per la prima volta nel 1934 e può essere vista come un ulteriore sviluppo della poltrona "Lira", originaria del 1916, che aveva una base in pelle e un cuscino in velluto. La poltrona è ancora prodotta nello stesso modo del passato, rendendola un prodotto di eccezionale maestria. Caratterizzato da chiodi rivestiti in pelle che coprono la schiena e un comodo cuscino imbottito in piuma d'oca. La struttura portante è in legno di faggio ed è riempita con molle in acciaio sia per la zona seduta che per quella schienale. Queste molle in acciaio sono collegate tra loro con una corda e hanno applicato crine gommato.

Targa placcata oro 24 Kt con bagno galvanico, edizione limitata.


Da arredare con Baxter, Minotti, B&B ITALIA, flexform, Flou, Flos, Cappellini, vitra, roche bobois, Cassina, poliform, Molteni, Busnelli, Saba, Driade, Vico Magistretti, Tito Agnoli, herman Miller.