Tendifilo Toboli zincato 10 tenditori per recinti, recinzioni a maglie, giardini

• 10 tendifilo per il serraggio di reti
• Per recinti di selvaggina, pascoli, forestali o da caccia
• In robusto acciaio zincato resistente alla ruggine
• Può essere ulteriormente stretto in qualunque momento
• Per fili metallici fino a 4 mm di diametro

Se avete delle domande, vi preghiamo di menzionare il numero dell’articolo WilTec 63408
















Che si tratti di recinti per la selvaggina, per il pascolo o per il giardino, le recinzioni devono essere particolarmente resistenti, soprattutto nelle aree agricole e vicine alla natura. Per una stabilità ottimale è importante che la rete sia sempre ben tesa. A questo scopo si utilizzano i tendifilo. I tenditori Toboli possono essere utilizzati per rinforzare la recinzione dell'orto di casa, ma anche per tirare le recinzioni nelle foreste o nei vivai, per proteggere le piante da animali selvatici o di allevamento.

I tendifilo da recinzione Toboli sono realizzati in acciaio di alta qualità, completamente zincato. Questo non solo li rende estremamente robusti e durevoli, ma anche resistenti alla ruggine. Sono adatti a tendere fili fino a circa 4 mm di diametro.

L'uso dei tendifilo è semplice e immediato. Per primo bisogna tirare il filo di tensione in alto, in basso e, se necessario, al centro della rete annodata o metallica. Le estremità del filo vanno poi infilate nel tenditore. Infine il filo viene messo in tensione con l'aiuto di una chiave. Importante: all'inizio tendere il filo solo leggermente, fino a quando tutte le estremità sono fissate, poi si può stringere ulteriormente. Se con il tempo la tensione dovesse allentarsi, i tendifilo possono essere facilmente serrati di nuovo.
sku63408
Peso (kg)1.0000
MarcaToboli
Numero colli1
ArticoliTendifilo zincato
DimensioniTotale: 10,4 x 4,4 x 2,2 cm Foro: 8 mm
Accessori10x tendifilo
-
EINGESTELLT MIT