Bioastin Nutrex - Hawaiianisches Astaxantina 4 MG, 120 Capsule (Nahrungsergän

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.


BIOASTIN HAWAII ASTAXANTINA 4 MG 120 CAPSULE (Integratore alimentare)

  • BioAstin è un complesso carotenoide unico e potente. Il prodotto è 100% vegetariano e privo di OGM, glutine, lattosio, conservanti, solventi, pesticidi ed erbicidi.

- Spedizione più veloce -

- Lunga durata del prodotto -

Produttore: Cyanotech Co. Hawaii, Stati Uniti

Dose giornaliera raccomandata: 3 capsule

La confezione è sufficiente per: 40 giorni

ingredienti: Estratto di alga supercritica Haematococcus Pluvialis, eccipienti: supporto - olio di croco colorato (non OGM), involucro della capsula - gelatina (esente da BSE), glicerina; Antiossidante: tocoferoli naturali. Contiene carotenoidi naturali, inclusa la luteina.

Composizione della dose giornaliera raccomandata:

3 capsule:

Astaxantina hawaiana naturale: 12 mg

Vitamina E (d-alfa-tocoferolo) 20,00 mg 167% (%NRW*)

*Valori di consumo di riferimento

Tipo di applicazione: Applicazione: 1 capsula 2-3 volte al giorno, durante i pasti

Contenuto netto:  84,00 grammi

PERICOLO: Prodotto negli Stati Uniti

Cyanotech Corporation produce prodotti a base di alghe da oltre 21 anni.

Ha sviluppato una tecnologia avanzata che, combinata con l'eccellente posizione agricola sulla costa di Kona, nelle Hawaii, offre la possibilità di produrre prodotti a base di alghe senza contaminanti.

Per la produzione BioAstinu La tecnologia avanzata viene utilizzata per creare astaxantina naturale dalle alghe Haematococcus Pluvialis. La prima fase di allevamento di queste alghe avviene in sistemi di piscine chiuse con una capacità fino a 40.000 litri. Il successivo breve ciclo di "colorazione rossa" di 5-7 giorni avviene in vasche di allevamento all'aperto con una capacità di 50.000 litri. In ogni fase della produzione di BioAstin, le colture di alghe Haematococcus vengono esaminate al microscopio per garantire che le colture siano pulite e prive di contaminanti. Dopo aver completato il ciclo di colorazione rossa, le alghe vengono raccolte, lavate ed essiccate. La fase finale della produzione di BioAstin è l'estrazione della biomassa essiccata dell'alga Haematococcus utilizzando anidride carbonica supercritica in un'oleoresina priva di contaminanti biologici o ambientali. Il processo di estrazione supercritica è una fase di produzione cruciale per garantire la sufficiente efficacia, purezza e qualità di BioAstin Naturastaxantina.

È opinione diffusa che i bacini chiusi di coltivazione di microalghe proteggano dall’inquinamento provocato da altri organismi. Tuttavia, questo non è il caso. Tali colture chiuse possono essere contaminate anche da altre alghe, funghi o protozoi. In una situazione del genere, può essere molto difficile rimuovere i contaminanti biologici nelle piscine chiuse a causa delle specificità di questo tipo di sistemi di allevamento. In effetti, la costante contaminazione delle colture chiuse ha causato seri problemi ai produttori di integratori di alghe in California, Europa e Hawaii (non alla Cyanotech). I sistemi di vasche di allevamento chiuse e aperte sono stati sviluppati sulla base della pluriennale esperienza di Cyanotech. Dovresti ridurre al minimo i problemi e assicurarti che i prodotti a base di alghe siano privi di contaminanti.

Cyanotech è autorizzata dal Dipartimento della Salute delle Hawaii a produrre ed elaborare l'astaxantina naturale. Siamo inoltre certificati GMP (Good Manufacturing Practices) e lavoriamo secondo le linee guida della FDA (Agenzia statunitense per la gestione della produzione). Alimenti e medicine.) Ogni lotto di BioAstin Naturastaxantina viene sottoposto a rigorosi test di controllo qualità per garantire la massima qualità e purezza del prodotto finale. Inoltre, la nostra pluriennale esperienza e la nostra tecnologia brevettata ci consentono di produrre quantità significativamente maggiori di astaxantina naturale rispetto ai nostri concorrenti. La nostra quota di mercato per i prodotti a base di astaxantina è superiore al 95%.

Magazzinaggio: Conservare in confezione sigillata a temperatura ambiente, fuori dalla portata dei bambini piccoli.

Suggerimenti: Le donne incinte e che allattano dovrebbero consultare un medico prima di utilizzare il prodotto.

Il prodotto è destinato agli adulti. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Non utilizzare se si sa di essere ipersensibili a uno qualsiasi degli ingredienti.

L'integratore alimentare non può più essere utilizzato dopo la data di scadenza. Puoi trovare la data di scadenza sulla confezione. L'integratore alimentare non deve essere utilizzato come sostituto di una dieta variata.

Si raccomanda una dieta equilibrata e uno stile di vita sano. Conservare in un luogo asciutto a temperatura ambiente. Proteggere dalla luce.

Paese di origine: Stati Uniti d'America

Produttore: Cyanotech Co. Hawaii, Stati Uniti

distributore: Nutrex Hawaii, Stati Uniti

Titolare dell'autorizzazione all'immissione in commercio: Kenay Sp.J. ul.Częstochowska 25 62-800 Kalisz

Astaxantina, il pigmento dell'alga xantofila Haematococcus Pluvialis conferisce, tra le altre cose, al salmone, ai gamberetti e al krill un colore caratteristico. Uno dei fenomeni più interessanti nel mondo della fauna e della flora è la migrazione dei salmoni. Questi pesci accumulano meravigliosamente astaxantina nei muscoli e questo forse spiega il loro incredibile potere di superare distanze lungo i fiumi, misurate in centinaia e migliaia di chilometri.

Alghe Haematococcus Pluvialis sono l'alimento principale del krill, quindi si può dire che l'astaxantina in essi contenuta più l'astaxantina contenuta in Bioastin potenzia l'effetto degli acidi grassi omega-3 dell'integratore alimentare "Neptune Krill Oil" (NKO - olio di krill). Sono necessarie ulteriori ricerche scientifiche per spiegare come funziona l'astaxantina, ma è già possibile utilizzare le sue proprietà uniche senza esitazione, come dimostrato dall'enorme numero di articoli positivi sulla stampa più importante del mondo, tra cui Times, Newsweek e Sports Illustrated, così come in molte pubblicazioni scientifiche possono dimostrarlo.

  • Pericolo:
  • LE SPESE DI CONSEGNA sono costanti, indipendentemente dalla quantità e dal peso dei prodotti acquistati.
  • Non importa se acquisti 1, 2 o 10 articoli: paghi una volta
Per la produzione BioAstinu La tecnologia avanzata viene utilizzata per creare astaxantina naturale dalle alghe Haematococcus Pluvialis. La prima fase di allevamento di queste alghe avviene in sistemi di piscine chiuse con una capacità fino a 40.000 litri. Il successivo breve ciclo di "colorazione rossa" di 5-7 giorni avviene in vasche di allevamento all'aperto con una capacità di 50.000 litri. In ogni fase della produzione di BioAstin, le colture di alghe Haematococcus vengono esaminate al microscopio per garantire che le colture siano pulite e prive di contaminanti. Dopo aver completato il ciclo di colorazione rossa, le alghe vengono raccolte, lavate ed essiccate. La fase finale della produzione di BioAstin è l'estrazione della biomassa essiccata dell'alga Haematococcus utilizzando anid
Charakter kapseln
Herkunftsland und -region Vereinigte Staaten von Amerika
Land/Region der Produktion Vereinigte Staaten
Marke Nutrex
Mindesthaltbarkeitsdatum 3 Monate
Produktpaket Nein
Wirksame Inhaltsstoffe Astaxanthin
Wirkstoffe Astaxanthin
EAN Nie dotyczy