Dispositivo Fotografico Stereoscopico per Pinne, Georges Mendel

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.


Descrizione dell'oggetto

Rara camera stereoscopica ad alette orizzontali Georges Mendel. Menzioni del cuscinetto della piastra “Georges Mendel Photo Equipment – ​​Costruttore brevettato sgdg 10 bis Boulevard Bonne-Nouvelle Paris”. Intorno al 1895. Realizzata in mogano verniciato con tassello in pelle bordeaux a scacchi con qualche difetto. Ebanisteria con incastri a tenone e mortasa. Otturatore Mattioli a tendina del tipo Thornton-Pickard che accoglie obiettivi Carl Zeiss Iéna dotati di diaframmi a torrette circolari. Il dispositivo è dotato di un doppio telaio con tende. Mancanza di glassa. Presenza di una livella a bolla d'aria. Dispositivo molto insolito..

Acquistiamo per collezionisti privati, istituzioni e musei

Collezioni di fotografie e processi fotografici del XIX secolo, macchine fotografiche rare, dispositivi cinematografici primitivi, dispositivi o giocattoli scientifici, tecnici, acustici, ottici, elettrici o astronomici. Ti offriamo un'opinione, un consiglio, una perizia dei tuoi oggetti o delle tue collezioni. Vi invitiamo a farci visita in 16 rue de Vaugirard a Parigi nel 6° arrondissement, tra i Giardini del Lussemburgo e Saint Germain des Prés. Ci siamo dal martedì al sabato, dalle 11:00 alle 19:00.

Acquistiamo per collezionisti privati, istituzioni e musei

Collezioni di fotografie e processi fotografici del XIX secolo, macchine fotografiche rare, apparecchi cinematografici antichi, strumenti scientifici, tecnici, acustici, ottici, elettrici o astronomici e giocattoli ottici. Offriamo consulenza, informazioni e valutazione di singoli oggetti o intere collezioni. Siete invitati a farci visita in 16 rue de Vaugirard nel 6° arrondissement, Parigi, tra i Jardin du Luxembourg e Saint Germain des Prés. Siamo aperti dalle 14:00 alle 19:00, dal martedì al sabato.

Rara camera stereoscopica ad alette orizzontali Georges Mendel. Menzioni del cuscinetto della piastra “Georges Mendel Photo Equipment – ​​Costruttore brevettato sgdg 10 bis Boulevard Bonne-Nouvelle Paris”. Intorno al 1895. Realizzata in mogano verniciato con tassello in pelle bordeaux a scacchi con qualche difetto. Ebanisteria con incastri a tenone e mortasa. Otturatore Mattioli a tendina del tipo Thornton-Pickard che accoglie obiettivi Carl Zeiss Iéna dotati di diaframmi a torrette circolari. Il dispositivo è dotato di un doppio telaio con tende. Mancanza di glassa. Presenza di una livella a bolla d'aria. Dispositivo molto insolito.. Collezioni di fotografie e processi fotografici del XIX secolo, macchine fotografiche rare, dispositivi cinematografici primitivi, dispositivi o giocattoli s
Brand Georges Mendel