Ultra resistente, look moderno e design accattivante, ecco la GRNR firmata Sparco TeamWork, questo articolo fà parte della linea prodotti Challenge, e possibile scegliere tre diverse colorazioni, le caratteristiche sono identiche fra loro.

Dichiarata dai tecnici come una delle scarpe antinfortunistiche Sparco più resistenti ed adatta alla maggior parte dei lavori e contesti lavorativi, la GRNR è anche la calzatura "meno cara" di tutta la loro gamma antinfortunistica.

 

Normative e caratteristiche importanti

La normativa che rispettano è la S1P, una delle più complete, in quanto prevede la presenza sia del puntale antinfortunistico sia della lamina antiperforazione dentro la suola.

La calzatura è interamente in METAL-FREE (senza metallo) , inoltre gode di proprietà ANTI-SHOK al tallone (in grado di assorbire meglio gli urti al tallone).

Il puntale di sicurezza è in composito, materiale ultraleggero molto comodo e flessibile, la lamina è in fibra tessile in grado di proteggere il 100% della pianta del piede.

La suola è la STREET, disegnata appositamente per questa la linea Challenge, garantisce il livello di antiscivolo più alto = SRC , ed un'elevata resistenza a grassi e idrocarburi.

La tomaia che sarebbe il rivestimento esterno è in pelle fiore scamosciata di bufalo altamente resistente al calore da contatto.

L'interno è in MESH un materiale altamente traspirante , la soletta interna è antistatica in PU espanso.

 

Per essere sicuro al 100% consulta la nostra guida per trovare la misura esatta delle scarpe antinfortunistiche

 

Settori di utilizzo consigliati per l'uso

Dichiarata una delle scarpe antinfortunistiche Sparco più resistenti, la GRNR come le altre calzature della linea Challenge sono perfette per tutti i lavori sia all'interno che all'esterno.

Sconsigliata nei mesi molto freddi solo per quanto riguarda l'esterno.

 

 

Vedi anche :

Scarpe antinfortunistiche estive   -   Scarpe antinfortunistiche leggere