Memento Mori Piattaforma Carte da Gioco Poker Cardistry

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.


 




Immagini

Descrizione del prodotto












Clicca su un'immagine per ingrandirla
Memento Mori - "Ricorda la tua mortalità"!
 
Traendo origine dalla teoria e dalla pratica latina medievale, la riflessione sulla mortalità è stata per secoli una parte pervasiva della cultura umana. Dalla filosofia all'arte, il fascino, la paura e l'apprezzamento della morte hanno continuamente affascinato e nutrito la nostra immaginazione. Molti praticanti di questa teoria tenevano con sé manufatti o souvenir per ricordare che l'unica cosa certa nella vita era la morte. Molti di questi oggetti erano spesso oggetti (orologi, collane) a forma di teschi.
I primi passi dell'animazione, le "ossa" della creazione e della grafica 3D, possono essere interpretati come l'inizio della vita "virtuale".
 
Molti storici ritengono che le carte da gioco avessero un significato più profondo ed esoterico, che ogni seme fosse una delle quattro stagioni. Ogni carta di un seme rappresentava una delle tredici fasi lunari. Le cinquantadue carte in un mazzo rappresenterebbero le cinquantadue settimane dell'anno e insieme rappresenterebbero solo un anno della tua vita.
Un ricordo costante del nostro tempo fugace sulla terra.
 
- Le carte hanno le dimensioni di un poker.


pagamento




Elaborazione degli acquisti




Spedizione




Negozio eBay | Chi siamo | Politica di cancellazione e restituzione
Traendo origine dalla teoria e dalla pratica latina medievale, la riflessione sulla mortalità è stata per secoli una parte pervasiva della cultura umana. Dalla filosofia all'arte, il fascino, la paura e l'apprezzamento della morte hanno continuamente affascinato e nutrito la nostra immaginazione. Molti praticanti di questa teoria tenevano con sé manufatti o souvenir per ricordare che l'unica cosa certa nella vita era la morte. Molti di questi oggetti erano spesso oggetti (orologi, collane) a forma di teschi. Molti storici ritengono che le carte da gioco avessero un significato più profondo ed esoterico, che ogni seme fosse una delle quattro stagioni. Ogni carta di un seme rappresentava una delle tredici fasi lunari. Le cinquantadue carte in un mazzo rappresenterebbero le cinquantadue setti
Herstellernummer Nicht zutreffend
Marke Ellusionist
Spieletitel Poker
Thema Kunst
EAN Nicht zutreffend