Quad Lock

QUAD LOCK 

Soluzioni per il montaggio di smartphone

I kit di montaggio per manubrio, specchietto e attacco manubrio Quad Lock® per moto e scooter sono i supporti per smartphone più sicuri e convenienti disponibili.

MONTAGGIO SICURO

Il blocco brevettato a doppio stadio ti consente di guidare con sicurezza, sapendo che il tuo smartphone rimarrà al sicuro sulla tua bici senza la necessità di ingombranti cordini, cinghie, bande o magneti, indipendentemente dal terreno.

VELOCE DA ATTACCARE / STACCARE

Basta ruotare e bloccare in un solo movimento per collegare lo smartphone al manubrio o allo specchietto per visualizzare la navigazione GPS durante la guida.

DESIGN ELEGANTE

Con uno spessore di soli 5 mm e 5,3 mm, gli adattatori universali Quad Lock® possono essere applicati direttamente sul retro dello smartphone.

Foto di Charley Boorman su una moto con un telefono in una custodia Quad Lock attaccata a una testina di ricarica wireless resistente alle intemperie attaccata al manubrio della sua bici


Da Melbourne, Australia, arrivano soluzioni eccezionali e versatili per il montaggio di smartphone su moto e scooter: i prodotti di Quad Lock. Dal 2011, il marchio Quad Lock è sinonimo di supporti, cover e adattatori di alta qualità, robusti e pratici per il montaggio degli smartphone. Qui, uno si adatta all'altro. Quad Lock si basa su un tipo di soluzione di sistema che utilizza un meccanismo di bloccaggio brevettato a due stadi in varianti. Diversi supporti sul veicolo (ad esempio sul manubrio, sulla testa del manubrio o sul braccio dello specchietto) "lavorano" insieme al rispettivo adattatore di connessione sulla conchiglia dello smartphone, sul tablet o sul telefono cellulare. Ci sono anche coperture di protezione dalle intemperie, smorzatori di vibrazioni e altri accessori. L'uso di materiali di prima classe come l'acciaio inossidabile e il nylon rinforzato con fibra di vetro, l'alta funzionalità e la gestione sempre ben studiata e orientata all'utente hanno reso il marchio Quad Lock un grande successo.