In asta bellissima tuta ufficiale da meccanico Pit Stop Ferrari destinata all'uso esclusivo dei meccanici del team di F1 della scuderia Ferrari, della stagione 2023, nell'esclusivo Gran Premio di Las Vegas, anno in cui i piloti della monoposto sono Charles Leclerc e Carlos Sainz Jr, i piloti riconfermati della stagione che sta per cominciare.


Sono presenti le firme di entrambi i piloti in pennarello nero sul fronte.

Sempre sul fronte ritroviamo lo scudetto Ferrari al di sopra dello sponsor Santander sulla destra, mentre sulla sinistra lo sponsor Shell. Lo scudetto è nella sua unica versione bianca e rossa.

Sulla manica destra gli sponsor Bitfender, Palantir, Pirelli e Global Poker, mentre sulla sinistra gli sponsor CEVA, Mnapowergroup, Bang & Olufsen e sempre Global Poker.

Sul retro ritroviamo sempre lo scudetto Ferrari e lo sponsor Shell.

Sul retro è presente una morbida imbottitura per la schiena, mentre anteriormente la chiusura è con cerniera e strap.


La tuta è realizzata in ottimo tessuto tecnico,traspirante,ignifugo ed omologato secondo gli standard FIA. Si presenta in condizioni 10/10, venduta insieme alla sua borsa originale.


Il prodotto non è destinato al pubblico ma solo al team Pit Stop di F1 Ferrari, per cui non ritrovabile sul mercato ed estremamente raro. Tuta esclusiva del GP di Las Vegas, nella sua bellissima versione rossa e bianca, di cui solo 20 elementi prodotti nella stagione 2023, il che la rende un unico pezzo da collezione, ulteriormente arricchita dalla firma autografa dei piloti, in pennarello nero.

Le immagini sono parte integrante della descrizione.