DESCRIZIONE FUMETTO/RIVISTA: Vendita riferita a un fumetto, della serie "CORRIERE dei PICCOLI anno 1984" con vari racconti illustrati e fumetti a colori di vari autori; i contenuti speciali da ritagliare, poster, inserti da staccare e altri giochi presenti in questo numero: Poster serie del CdP "Stella e il Tulipano Nero" C. Rete Italia - Corriere dei Piccoli, ancora attaccato al centro vedi foto, non presente l'inserto cartoline "il Tulipano Nero".
Fumetti, serie TV illustrate, Autori e Disegnatori contenuti: serie dalla Tv "il Tulipano Nero" C. ReteItalia - Corriere dei Piccoli 1984, "Lady Love" di Hiromu Ono, "Hello! Spank" di Shizue Takanashi e Shunichi Yukimuro in onda su Italia 1, "il paese dei puffi" racconto animato fotografico di Peyo, "Barbaverde" di F. Ostani e L. Mattotti, "Jenny la Tennista" by Tms 1973 C. Olympus Merchandising 1984, "Cicci Bit" di E. Dudine, "Poochie" di AA. VV. 
Rubriche varie e altri contenuti: la posta di Five, Oroscopo, Secondamanina, "i tuoi amici in TV" e "i nostri amici in TV: Be Bop Alula, Il sabato dello Zecchino" articolo illustrato e fotografico, concorsi: "disegna Stella o il Tulipano Nero", "gioca e vinci la fantastica TV parade", I nuovi Film di A. Sala, mandaci la tua foto, "giochi: Cruciverba, rebus e varie", la nostra Tv: programmi Tv illustrati, ridiamo insieme; pubblicità: Tendy Motta, Barbie e Big Jim Mattel, Ringo Pavesi, Kickers, Camilla Sebino, Rizzoli editori e abbonamento con coupon, .

Origine: storica prima rivista contenitore a fumetti nata nel 1908, a partire dall'anno 1972 cambia testata e diventa Corriere dei Ragazzi, pur mantenendo la precedente testata Corriere dei Piccoli in pubblicazione, inizialmente come supplemento a questa stessa collana, poi distinta e ridotta nei contenuti e fumetti, ritorna una testata editoriale indipendente, adatta ad un pubblico più piccolo, I edizione originale; misure albo Cm 20x26.  

Edizione: in formato rivista spillato, prezzo in origine lire 1200, foliazione 72 pagine, edizione Corriere della Sera;                     
  
NUMERO/I: n°16 anno LXXVI - 15 aprile 1984 della serie rivista a fumetti "Corriere dei Piccoli"; 
                            
CONDIZIONI ALBO/I: in più che ottime condizioni, copertine con lievi pieghe di lettura e segni del tempo, vedi foto, interni ottimi, compatti con lievi segni del tempo, completo del poster in ottime condizioni, manca l'inserto gioco (pag.35/38), le spille sono ancora lucide, senza segni a biro, le foto che vedi sono esattamente quelle dell'albo in vendita e fanno parte della descrizione, albo leggibile, da giocare e da collezione, adatto a tutte le età.

RARITÀ: RR++ tutti gli albi di questo anno sono abbastanza rari da reperire, il formato e il tipo di carta rendono questi albi di difficile conservazione, completo di Poster e con tanti autori e fumetti inediti in prima edizione, giochi, e tanto altro, dove non descritto non contiene gadget o supplementi, collezionabile.

Leggere sempre la descrizione, materiale usato.

SPEDIZIONI: Poste Italiane
SHIPPING WORLDWIDE: Poste Italiane
                                                                                       
Le Spese di spedizione sono a carico dell' acquirente salvo diverse indicazioni.

solo per l' Italia e solo per il materiale cartaceo: si consiglia una spedizione in raccomandata piego di libri costo 5,50 euro fino a 2,00 Kg compreso imballo- possibilità di spedizioni anche fino a 5 KG in raccomandata piego di libri a 8,00 euro, eventualmente per accumuli di ordini chiedere.
Chiedere dove non specificato per altri tipi di spedizione.  
 
Se ti aggiudichi più oggetti accumuli facendo un' unica spedizione, per un' unico pagamento attendere invio del totale.
 
METODI DI PAGAMENTO: 
Paypal, Bonifico bancario, altri metodi postali da concordare, chiedere, non si spedisce in contrassegno e non si accetta invio di assegni in busta. 

per qualsiasi chiarimento sono a disposizione.  
materiale usato e da collezione: nessuna garanzia se non specificato, 
vendita da privato a privato con formula visto e piaciuto.
 
Imballi bene irrigiditi, massima serietà vedi i miei feedback! 
Ricordo a tutti il rispetto delle regole di Ebay, prima di fare offerte leggete tutto.

I nuovi Ebayer con zero feedbacks sono benvenuti, 
chiedo semplicemente di contattarmi prima di effettuare una loro offerta, 
in mancanza di questo, con rammarico, sarò costretto a cancellare indistintamente l'offerta, 
grazie.