Splendido e raro vaso persiano in rame rosso lavorato e sbalzato interamente a mano, proveniente dalla città di Esfahan. Un oggetto sicuramente originale e di raffinata manifattura, presumibilmente realizzato attorno alla seconda metà del '900, ideale per arredare un angolo della casa o dell'ufficio o come semplice oggetto da collezione. Può essere utilizzato anche come portariviste o semplicemente come portavaso per piante di grandi dimensioni.

Dimensioni: altezza cm. 37; diametro cm. 44; diametro interno collo cm. 38

Provenienza: Esfahan, Iran.

Epoca: seconda metà del XX secolo

Stato di conservazione: ottimo

Codice: 002 oat

Viene rilasciato regolare certificato di autenticità con foto a norma di legge.

Note importanti: Prima di effettuare l'acquisto, per maggiore sicurezza chiedete la disponibilità dell'oggetto, poiché il magazzino è in continuo movimento e l'aggiornamento può ritardare di alcuni giorni.

I colori delle foto nelle inserzioni possono variare a seconda delle impostazioni dello schermo. Se desiderate, prima di acquistare potete richiedere una foto ad una risoluzione più alta. Vi verrà inviata al vostro indirizzo di posta elettronica.

Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattarci telefonicamente al numero 0439/68480 o mandare un'email all'indirizzo arteetappeti@libero.it


Creato da Turbo Lister
Strumento gratuito per mettere in vendita i tuoi oggetti. Metti in vendita i tuoi oggetti in modo facile e veloce e gestisci le inserzioni in corso.

 

Prenota la visione a casa tua

è gratis e senza impegno!*

* LA VISIONE A DOMICILIO SENZA IMPEGNO D'ACQUISTO E' VALIDA PER IMPORTI SUPERIORI AD EURO 500 ANCHE CUMULATIVI.


Per visionare l'oggetto è sufficiente darne comunicazione all'indirizzo arteetappeti@libero.it indicando nell'email il titolo e il codice riportati nell'inserzione, i propri dati anagrafici, un contatto telefonico e l'indirizzo di consegna.

Un nostro incaricato vi contatterà telefonicamente non appena possibile e fisserà compatibilmente con la Vostra disponibilità il giorno e l'ora per la visione.

Una volta visionato l'oggetto deciderete se acquistarlo o rimandarlo indietro senza nessun costo da parte vostra. 

In caso di acquisto il metodo di pagamento potrà essere effettuato tramite assegno bancario non trasferibile intestato a Galleria d'arte San Martino s.a.s., contanti per un importo inferiore a 3.000,00 euro, bonifico bancario.

L'incaricato Vi consegnerà la garanzia valida due anni dalla data d'acquisto e Vi richiederà i dati per la fatturazione.