Valvola di zona motorizzata a 3 vie da 3/4" Mut Meccanica Tovo VMR 20 SPST CR M1S

Il controllo di flusso d'acqua calda e fredda click-clock MUT 703000550, regolatore di circuiti idraulici, è indicato per impianti centralizzati di riscaldamento e raffreddamento. Attacchi G 3/4''- F 4W 6 sec UNI ISO 228/1

Caratteristiche Principali

Le valvole VMR sono valvole motorizzate usate in applicazioni domestiche e piccoli impianti per controllare il flusso di acqua calda e fredda. Possono essere collegate come valvole deviatrici o miscelatrici in impianti centralizzati di riscaldamento o raffreddamento. La valvola grazie al suo otturatore cilindrico permette una deviazione del flusso che è indipendente dalla pressione differenziale fra le varie vie. Tale otturatore può assumere due posizioni di funzionamento a seconda di come è alimentato il motorino elettrico che lo muove.

La testa della valvola è rimovibile senza interessare l' impianto idraulico, garantendo così un alta flessibilità e rapidità per la manutenzione della valvola stessa. Su richiesta può essere montato un micro interruttore ausiliario che è azionato durante la commutazione della valvola. Le valvole sono dotate di una leva esterna per il posizionamento manuale dell’otturatore in posizione centrale.

N.B. Senza Cavo in dotazione

Dati Tecnici e Dimensionali

Valvola a 3 vie - 230 V - Attacchi Gas Femmina con connessione rapida - senza cavo - con micro ausiliario

  • Codice: 7.030.00550
  • Modello: VMR 20 SPST CR M1S
  • Mis: 3/4"
  • PN: 10
  • KSV: 7,0