O'NATUREL

o-natur-elle.com

Il sapone nero è un vero prodotto magico per la pelle, originario del Marocco, è una sostanza interamente naturale, fatta a mano secondo la vecchia maniera, nel rispetto delle tradizioni ancestrali.
Derivato dalla tradizione marocchina, le cui virtù hanno attraversato i secoli, il sapone nero viene preparato da olive nere.
Utilizzato sempre nel mondo arabo, il sapone nero è un esfoliante vegetale naturale la cui efficacia è impressionante.
Il sapone nero associato all'azione dello scrub rimuove tutte le impurità e le cellule morte della pelle. Troverai una pelle morbida, setosa e setosa.
Il sapone nero si presenta sotto forma di pasta densa e di colore scuro. Ottenuto da olive nere triturate e cloruro di potassio macerato nel sale, il sapone nero è ricco di vitamina E e ha molte virtù per tutti i tipi di pelle.
Non è irritante, elimina le tossine e idrata la pelle.
A causa della sua composizione, questo sapone ha la particolarità di non schiumare a contatto con l'acqua ma di trasformarsi in un prodotto morbido e untuoso.

utilizzare:
  - Sotto la doccia, applicare il sapone nero sulla pelle bagnata e massaggiare energicamente tutto il corpo con il guanto di Kessa. Quindi risciacquare con acqua tiepida.
Per avere una pelle bella per tutto l'anno, è consigliabile eseguire uno scrub una o due volte alla settimana.
  - Per il viso, applicare del sapone nero sulla pelle bagnata ed evitare il contatto con gli occhi e il bordo delle labbra.