Tua madre era come te? di Anna Mitgutsch feltrinelli i narratori prima ed. 1994 brossura edit. buone condizioni generali vedesi immagini con articolo.
L'autrice, influenzata dalla visione più cupa dell'anima austriaca, ci racconta una singolare educazione al femminile, a suon di botte e di tormenti corporali. Botte e tormenti che una madre, cresciuta come una sgraziata Cenerentola in mezzo alle durezze della vita contadina e fatta anche lei segno, a suo tempo, di disumane punizioni fisiche, infligge, come forma distorta d'amore, a una figlia odiata e amata. Sullo sfondo c'è l'Austria dell'Anschluss, la guerra, la fame, e quindi un dopoguerra di stenti, contrassegnato da una fortissima volontà di ascesa sociale della piccola borghesia.


Pagamenti:  bonifico bancario, Paypal
Spedizione: Piego libri raccomandata 5 euro (fino a 2kg).
Per la spedizione sono necessario 2 giorni lavorativi  per verificare l’ accredito, tempi di spedizione tra i 4 e i 7 giorni lavorativi, per qualunque informazione e foto aggiuntive  non esitate a contattarci.
Per le spedizioni all'estero i prezzi di spedizione variano in relazione al paese contattandoci prima di ogni acquisto forniremo le spese di spedizione per le zone considerate.