Tutti gli articoli sono originali e autentici, rilasciati da "Ukrposhta"! ! !

*****

Dopo le forze armate ucraine, che per prime si sono congratulate con Putin per il suo 70° compleanno presentandogli uno spettacolo di fuoco sul ponte di Crimea, Ukrposhta ha annunciato il suo dono al capo dello stato terrorista. L'operatore postale ha annunciato l'uscita del "Ponte di Crimea bis!" francobollo.

Dal momento che il teatro di guerra in Ucraina ha gli occhi di milioni di esperti, diplomatici, politici e gente comune di tutto il mondo, e non tutti comprendono il sacro significato del ponte di Crimea per la Russia e l'importanza dei suoi danni per la Nel corso della guerra ucraino-russa, si decise per uno schizzo di francobollo utilizzare una scena di un famoso film. Allo stesso modo in cui si è diffuso il mito dell'inaffondabilità del piroscafo, così la Russia ha costruito il mito secondo cui il ponte di Crimea è un simbolo dell'eterno legame della Crimea ucraina con la Russia.

Autore - Yuriy Shapoval, pittore ucraino, lavora nella tecnica della pittura, della grafica e dell'installazione. Si è laureato alla Poltava National Technical University intitolata a Yury Kondratyuk. Partecipante a fiere e plein air tutto ucraino e internazionale.

Il ponte di Crimea, che collega la penisola di Crimea temporaneamente occupata con la Russia, è una costruzione illegale (costruita illegalmente) che, nell'ambito della guerra su vasta scala iniziata dalla Russia il 24 febbraio 2022, viene utilizzata attivamente dagli occupanti per rafforzare il loro esercito.