Dvd The Terminal

Dvd The Terminal - ed. Speciale 2 dischi
di Steven Spielberg, 2004


Atterrato all'aeroporto JFK di New York, Viktor Navorski (Hanks) si imbatte involontariamente in una serie di problemi burocratici che gli impediscono sia di tornare nel proprio paese che di entrare negli USA. Così, immerso nel complesso e divertente mondo dell'aeroporto, Viktor incontra nuovi amici, ottiene un lavoro, trova l'amore e infine scopre l' America.
Il film è ispirato alla vera storia di Mehran Nasseri, arrivato nel 1988 all'aeroporto di Parigi Charles de Gaulle, dopo essersi visto rifiutare il visto di ingresso dal Regno Unito a seguito del furto del suo passaporto. Tom Hanks, ha voluto rendere omaggio a suo suocero che andò negli Stati uniti fuggendo dalla Bulgaria, pensando che gli USA fosse il posto giusto in cui vivere. Viktor, proviene da un posto inventato: Cracosia, che si trova nell’Europa dell’est.
Scheda tecnica

Dvd, blu-ray e videogame usati sono controllati e selezionati prima dell'acquisto e ripuliti e sistemati prima della spedizione. Le fotografie sono effettuate personalmente in modo che il cliente collezionista possa verificare le condizioni; eventuali difetti o problemi sono specificati nell'inserzione, così come allegati presenti e tipologia di edizione. Se verranno riscontrati problemi sarà nostra premura risolverli insieme.

Non esitate a contattarci per qualsiasi altro tipo di informazione tramite e-mail o telefono.