Con il trattamento ZNP (Zinco Piritione) applicato ai rivestimenti Brevi la crescita dei batteri si è ridotta tra il 97% e il 99%.

z<x<

I rivestimenti della linea antibatterica Brevi sono stati testati per resistere ai batteri Escherichia coli e Staphylococcus aureus. Escherichia coli: batterio che è parte integrante della normale flora intestinale dell’uomo. Esistono alcuni ceppi che mettono a rischio la salute umana causando disturbi di diversa gravità quali crampi addominali, nausea e vomito, diarrea. Staphylococcus aureus: è il batterio maggiormente responsabile delle infezioni della cute quali bolle, foruncoli, impetigine, ascessi, infezione delle ferite o delle ustioni.

Con il metodo del test conciso, il rivestimento trattato o non trattato con antibatterici viene cosparso di cellule batteriche (Escherichia coli e Staphylococcus aureus) per 24 ore a 35°C in ambiente con umidità >90% per favorire la crescita dei batteri. L’efficacia del trattamento viene valutata come il grado di sopravvivenza dei germi messi a contatto con il rivestimento trattato e con quello non trattato. Questo test viene effettuato almeno tre volte per valutare la riproducibilità del dato.

Con il trattamento ZNP (Zinco Piritione) applicato ai rivestimenti Brevi la crescita dei batteri si è ridotta tra il 97% e il 99%.

sdad
CGF

I bambini toccano tutto, lo sappiamo, ma da oggi i germi fanno meno paura.

Da sempre la passione con cui BREVI crea prodotti per bambini facili da usare e belli da vedere, si unisce a una grande attenzione per la sicurezza. Per questo Brevi presenta la prima linea antibatterica di prodotti per la casa realizzati con rivestimenti trattati con tecnologia antimicrobica integrata efficace al 97%, per garantire igiene e benessere al piccolo. Infatti nelle collezioni Bianconiglio, My Little Bears e Cielo Stellato, la tecnologia antibatterica integrata blocca la formazione e la moltiplicazione di batteri, funghi e muffe inibendone la funzione cellulare e garantendo un’igiene completa e permanente.

adsd

I benefici • effetto antimicrobico costante contro batteri responsabili del 60% delle infezioni cutanee • freschezza igienica durevole e alta resistenza ai lavaggi • efficace contrasto alla formazione di odori • riduzione delle allergie • chimicamente testato secondo le più stringenti normative per la prima infanzia (ISO 22196:2011)