Dvd Bubba Ho-tep

Dvd Bubba Ho-tep - Il Re è qui!
con Bruce Campbell, 2002

Elvis Presley è un vecchio e malato e vive ormai in un ospizio. Tutti però pensano che egli sia in realtà il suo sosia, Sebastian Haff. La realtà è che lo stesso Elvis, anni prima, stanco del proprio successo e dell'onda mediatica a esso conseguente, aveva stretto un patto proprio con Haff, in base al quale i due si sarebbero momentaneamente scambiati le identità. Con la morte del sosia, tuttavia, Elvis non può più riappropriarsi di se stesso e viene considerato soltanto un ciarlatano. Nel frattempo, all'interno dell'ospizio si verificano morti inspiegabili...
Basato sul romanzo breve dell'autore di culto Joe R. Lansdale, il film offre una rilettura a metà tra commedia e horror movie della vecchiaia di Elvis Presley. Il gioco delle parti e gli equivoci sugli scambi di identità sono il vero nucleo umoristico, mentre le continue morti tingono la trama di giallo, tengono alta la tensione e, di conseguenza, il livello di attenzione.
Scheda tecnica

Dvd, blu-ray e videogame usati sono controllati e selezionati prima dell'acquisto e ripuliti e sistemati prima della spedizione. Le fotografie sono effettuate personalmente in modo che il cliente collezionista possa verificare le condizioni; eventuali difetti o problemi sono specificati nell'inserzione, così come allegati presenti e tipologia di edizione. Se verranno riscontrati problemi sarà nostra premura risolverli insieme.

Non esitate a contattarci per qualsiasi altro tipo di informazione tramite e-mail o telefono.