ConMat store eBay

Portabici in acciaio universale posteriore da portellone Venezia - 3 bici

Codice Prodotto: PER388SC
DESCRIZIONE

Portabiciclette universale, porta tutti i modelli bicicletta ed e' adatto alla maggior parte delle auto presenti sul mercato. Trasporta 3 biciclette. Doppia cinghia superiore, punto soggetto a maggiore sollecitazione. Cinghie a tenuta extra (testati per uno sforzo di 250 Kg ciascuna). 6 ganci temprati (testati per uno sforzo di 350 Kg ciascuno). fibbie in acciaio. Sistema antidistacco per le cinghie inferiori. Sistema bloccabici brevettato dotato di protezione telai con effetto ammortizzatore. Tubazioni in ferro diametro 30. Verniciatura antigraffio. Cinghia di sicurezza cucita direttamente sul portabici. Attacco rigido superiore disponibile come optional (art.955). Gia' assemblato, non richiede l'uso di attrezzatura. Interasse braccetti appoggio bici ridotto a garanzia di una maggiore adattabilita'. Completamente regolabile ed estremamente pratico. Carico max. per bici: 15Kg. Larghezza max. ruote bici: Tutte. Dimensione max. telaio bici: 60mm

Prodotto spedibile mediamente in: 5 giorni lavorativi


Consigliamo sempre di verificare i tempi di consegna indicati in inserzione, contattaci per avere informazioni dettagliate sulle tempistiche di spedizione

SUPPLEMENTI SPEDIZIONI: Per le consegne su isole minori (es. Isola d'Elba, Ischia, Lipari, Capri, Pantelleria, La Maddalena..) e zone disagiate, è previsto un supplemento da parte dei corrieri da definire in base al peso del prodotto, per maggiori informazioni contattaci prima dell'acquisto.

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

- Carte di credito / debito
utilizzando la procedura automatizzata in fase di acquisto su ebay

- Bonifico
su conto corrente intestato a CONMAT sas - IBAN: IT84W0760113600001019772167 - Causale: Numero ordine ebay

- Pagamento alla consegna
è previsto solo per alcuni articoli, contattaci prima dell'acquisto per info. (è previsto un supplemento sul totale)


La tua soddisfazione è la nostra soddisfazione, prima di lasciarci un feedback non positivo, qualsiasi problema possa presentarsi siamo a tua completa disposizione per risolverlo.

Siamo in grado di gestire la fatturazione per ordini effettuati sul territorio italiano e per gli ordini con partita iva comunitaria.

A partire dal 1 gennaio 2019 è entrato in vigore l'obbligo della fatturazione elettronica per i titolari di partita IVA residenti in Italia verso soggetti residenti in Italia.

Per poter generare la fattura elettronica è indispensabile fornirci contestualmente all'acquisto il codice destinatario (SDI) oppure l'indirizzo di posta certificata (PEC) insieme alla ragione sociale dell’azienda, partita iva e indirizzo di fatturazione

Se non espressamente richiesto verrà emessa normale ricevuta fiscale.

Le fatture elettroniche saranno trasmesse al Sistema di Interscambio (SdI) dell'Agenzia delle Entrate in formato XML-PA.

Ti piacciono i nostri prodotti?

AGGIUNGI IL NOSTRO NEGOZIO EBAY AI TUOI PREFERITI PER RICEVERE LE NOSTRE OFFERTE E PROMOZIONI