Untitled Document

Net Integratori Proteine isolate idrolizzate VB Whey 104 9.8 Wafer Nocciola 1980gr

SPECIFICHE ARTICOLO


Codice produttore: MOLDESNET085

Codice EAN:



GARANZIA


RIVENDITORE AUTORIZZATO





DESCRIZIONE

Assorbimento veloce come un flash

Proteine isolate idrolizzate, il meglio per il post-workout

Le proteine idrolizzate del siero del latte derivano dall’idrolisi enzimatica delle proteine isolate. Il processo di idrolisi simula ciò che avviene nello stomaco e permette alle proteine isolate di essere trasformate in di o tri-peptidi. Questo permette alle proteine idrolizzate del siero del latte di essere assorbite in maniera più rapida rispetto alle altre proteine. La velocità di assorbimento, l’alto apporto di Bcaa fa si che le proteine idrolizzate siano ottimali per il post-workout. Net Integratori utilizza, in esclusiva per l’Italia, la migliore proteina idrolizzata: Optipep 90 DH PRO dell’azienda irlandese Carbery.

Coniugare Natura e Tecnologia

Questo è l’ambiziono traguardo che lo staff del centro ricerche Net Integratori si è posto come obiettivo da raggiungere nel formulare il nuovo VB Whey 104 9.8.
Nuova formulazione, nuova materia prima, nuovo e ancora più accattivante packaging per ottenere una proteina con il più alto Valore Biologico (V.B. = 104).

Ecco la soluzione definitiva, innovativa e realmente efficace pensata per l’immediato e completo raggiungimento del recupero sfruttando al massimo la finestra anabolica e spingendo la sintesi proteica ai maggiori livelli.
Lo sviluppo del nuovo VB Whey 104 9.8, è il frutto della sempre più stretta collaborazione tra l’italianissima Net integratori e l’irlandese Carbery, azienda leader nella produzione mondiale di proteine per sportivi.

Questo primato è stato raggiunto grazie alla massiccia introduzione sul mercato italiano della loro nuova proteina Isolata Idrolizzata per via Enzimatica (WHI) Optipep 90 Pro e che noi di Net integratori, in veste di azienda privilegiata, abbiamo avuto il compito di sviluppare come prodotto finito per l’atleta come primo assoluto marchio sul mercato di riferimento.

L’utilizzo di questa nuova e particolare proteina, ha consentito a net integratori di realizzare un prodotto con caratteristiche uniche e irripetibili:

  • 100% naturale e certificata grass-fed
  • Maggiore apporto di BCAA
  • Maggiore purezza (meno dello 0,1% di lattosio; zero colesterolo, zero carboidrati, zero grassi)
  • Maggiore presenza di aminoacidi a basso peso molecolare
  • Più rapido assorbimento degli aminoacidi essenziali
  • Risposta insulinica potenziata senza necessità di carboidrati
  • Maggiore bioattività dei peptidi

Cosa indica la sigla 9.8?

Per definire la qualità (nobiltà) di una proteina ci sono diversi parametri.
Uno di questi è il Valore Biologico (VB) che considera la misurazione dell’azoto per valutare rappresenta la quantità di azoto effettivamente assorbito ed utilizzato al netto delle proteine utilizzate per la riparazione dei tessuti per il mantenimento di funzioni vitali.
Una proteina che possiede un perfetto equilibrio tra aminoacidi assorbiti e tra amminoacidi ritenuti, ha un valore biologico di 100. Le proteine isolate sono quelle con il più alto valore biologico (=104).

Un altro parametro per misurare la qualità delle proteine è il Pdcaas (Protein Digestibility Corrected Amino Acid Ccore). É un nuovo metodo adottato dalla FDA e dalla FAO come sistema ideale per classificare la qualità proteica. Tiene conto sia del contenuto degli aminoacidi, sia della digeribilità delle proteine. Il più alto valore di Pdcaas è 1.0, il minimo è 0; perciò ogni proteina con il valore vicino a 1.0 è considerata completa per l’uomo. Significa che, dopo la digestione, fornisce il 100% degli aminoacidi essenziali richiesti.

pesi_molecolari

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

Valore Energetico 100 g* dose** VNR***
*si intendono di prodotto
**34 g ricostituita in acqua
***Valori Nutrizionali di Riferimento



380,21 Kcal
1615 Kj
129,27 Kcal
549,5 Kj


Proteine 88 g 30 g
Carboidrati
di cui Zuccheri
0 g
0 g
0 g
0 g

Grassi
di cui Saturi
3,03 g
0,26 g
1,03 g
0,09 g

Bromelina 88 mg 30 mg
Papaina 88 mg 30 mg
pH Balance™ 880 mg 300 mg
B1 - Tiamina 3,1 mg 1,1 mg 100%
B2 - Riboflavina 4,1 mg 1,4 mg 100%
B6 - Piridossina 4,1 mg 1,4 mg 100%
B12 - Cianocobalamina 7,3 µg 2,5 µg 100%
AminoFE™
Lactobacillus Rhamnosus lr04
Lactobacillus Acidophilus la02,
Bifidobacterium Breve br03
Bifidobacterium Animalis bs01
2,9 miliardi 1 miliardo
Fibre 0 g 0 g
Sale < 0,50 g < 0,15 g

Ingredienti:
Sieroproteine isolate idrolizzate Carbery optipep® 90 pro, (LATTE) cacao olandese in polvere, pH Balance™ (sodio bicarbonato, potassio cloruro, silicio biossido), bromelina, papaina, aminoFE™ (lactobacillus rhamnosus, lactobacillus acidophilus, bifidobacterium breve, bifidobacterium animalis), tiamina (vit. b1), riboflavina (vit. b2), piridossina (vit. b6), cianocobalamina (vit. b12), aromi, e955 sucralosio. contiene lecitina di soia.

Modo d’uso:
Versare 2 misurini (34 g) in 100 ml di acqua e mescolare fino a completo scioglimento del prodotto. Prodotto istantaeo: si scioglie immediatamente. Non superare la dose consigliata.

Profilo Aminoacidico relativo a tutti i gusti

wb_whey_104_9profilo-aminoacidico