Quando si ordina dagli Stati Uniti, i pacchi possono essere soggetti a tasse di importazione e dazi doganali, che l'acqirente è tenuto a pagare.

1686 Dapper Vista Di St.Helena Isola

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.




1686 Dapper Veduta dell'isola di Sant'Elena



VENDIAMO SOLO MAPPE ANTICHE ORIGINALI - NON RIPRODUZIONI


Titolo: Sant'Elena.

Descrizione: Questa è una veduta di Sant'Elena di Olfert Dapper del 1686. La vista raffigura l'intera isola, illustrandone la topografia e i fiumi. Otto località sono identificate numericamente, con un indice in olandese nell'angolo in basso a sinistra e un indice in francese in alto a destra. Sei delle otto località identificate corrispondono a valli molto probabilmente associate ai fiumi. L'indice olandese in basso a sinistra è circondato da un cartiglio decorativo. Diverse navi sono illustrate nell'Atlantico nel loro viaggio da e verso l'isola.

Sant'Elena è un'isola 2.500 miglia a est di Rio de Janeiro e 1.210 miglia a ovest del fiume Cunene, che stabilisce il confine tra la Namibia e l'Angola. L'isola è di circa 10 miglia per 5 miglia. Sant'Elena detiene il primato di essere una delle isole più remote del mondo ed era disabitata quando fu scoperta dai portoghesi nel 1502. Divenne un importante punto di riferimento per le navi che viaggiavano in Europa dall'Asia e dal Sud America ed è anche famoso come luogo di esilio. Napoleone vi fu esiliato dagli inglesi nel 1815 e l'isola servì come campo di prigionia durante la seconda guerra boera. Sant'Elena ospitò anche una serie di esperimenti di conservazione, rimboschimento e creazione di precipitazioni artificiali tra il 1791 e il 1833. Questi esperimenti hanno contribuito a stabilire gli inizi dell'ambientalismo moderno.

Questa vista è stata prodotta da Olfert Dapper e pubblicata da nell'edizione francese di Descrizione dell'Africa intitolato Descrizione de L'Afrique e pubblicato nel 1686.

Taglia: L'area stampata misura 10 pollici di altezza per 12,75 pollici di larghezza.

Condizione: Molto bene. Rinforzo al retro lungo i margini sinistro e destro. Riparazione sul retro di una piccola separazione della piega centrale. Vuoto al verso.




Gli articoli vengono spediti entro tre giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.
1. Solo USA. Firma richiesta.
2. Solo USA. 1 - 10 giorni. Se il tuo indirizzo è una casella postale e non puoi spedire FedEx, spediremo USPS Priority e, mentre spediamo prontamente, i recenti tagli al personale postale significano che la consegna potrebbe richiedere tempo. Firma richiesta.
3. Possiamo usare il tuo conto FedEx.

Dogana: Gli acquirenti internazionali sono responsabili del pagamento di dazi e tasse alla consegna. DHL o FedEx contatteranno telefonicamente l'acquirente per organizzare il pagamento delle tasse, se riscosse. Il dazio varia in base al paese e non possiamo prevedere l'importo che ti verrà addebitato. Alcuni paesi sono esenti da dazi, altri no. In genere, su tutti i pacchi verso l'Europa continentale verrà applicato un dazio doganale e/o un'imposta IVA. A volte i dazi o le tasse sono dovuti in Cina, ma sembrano molto casuali. Hong Kong, Singapore, Corea e Taiwan non hanno mai valutato il dazio su una mappa che abbiamo spedito. Le mappe spedite nel Regno Unito dovrebbero essere esenti da dazio come materiale didattico, ma di tanto in tanto un dazio del 5% viene valutato in modo errato dagli agenti doganali del Regno Unito.

Assicurazione: Tutte le spedizioni sono assicurate privatamente contro perdite e danni. Tutte le nostre spedizioni richiedono una firma a fini assicurativi.

In caso di domande, non esitate a inviarci un'e-mail tramite eBay.



Altri servizi
Inquadratura di conservazione: Geographicus consiglia servizi di cornice di conservazione di base per qualsiasi carta antica. Non offriamo questo servizio.

Restauro di mappe antiche: Geographicus può riparare e ripristinare la tua mappa antica. I servizi comprendono la deacidificazione, la pulizia, l'appiattimento e il supporto.


ATTENZIONE a chiunque tenti di contattarti, da un altro account eBay, sostenendo di rappresentare Geographicus Antique Maps. Il mio nome di eBay è GeographicusMaps. Se vieni contattato via e-mail da qualcuno che ti offre i miei articoli, chiamami direttamente per essere certo di non avere a che fare con un truffatore.

"

Sant'Elena è un'isola 2.500 miglia a est di Rio de Janeiro e 1.210 miglia a ovest del fiume Cunene, che stabilisce il confine tra la Namibia e l'Angola. L'isola è di circa 10 miglia per 5 miglia. Sant'Elena detiene il primato di essere una delle isole più remote del mondo ed era disabitata quando fu scoperta dai portoghesi nel 1502. Divenne un importante punto di riferimento per le navi che viaggiavano in Europa dall'Asia e dal Sud America ed è anche famoso come luogo di esilio. Napoleone vi fu esiliato dagli inglesi nel 1815 e l'isola servì come campo di prigionia durante la seconda guerra boera. Sant'Elena ospitò anche una serie di esperimenti di conservazione, rimboschimento e creazione di precipitazioni artificiali tra il 1791 e il 1833. Questi esperimenti hanno contribuito a stabilire