OLD GAME VIDEOGIOCHI & Console Retrogames Vintage

Vendita &... NOLEGGIO PER EVENTI PARTY - DISCO MUSIC E  PRIVATI A CASA VOSTRA - SCENOGRAFIE E SHOOTING FOTOGRAFICI - RENT ^_^

Oltre 10.000 articoli a Vs. disposizione! Si Vendono ed acquistano Videogiochi Nuovi e usati, Retrogames, articoli per collezionisti e altro.
GUARDATE TUTTI I VIDEO DEI GIOCHI PRESENTI IN NEGOZIO
w w w . oldgame . biz

PAGABILE CON QUALSIASI METODO DI PAGAMENTO CHIEDERE PRIMA oppure telefonare  ...GRAZIE...!!
PS:per la Svizzera e a chi non ha paypal, le spese di bonifico saranno tutte a proprio carico, non pagate prima di avere chiesto alla vostra banca. Grazie ancora.

RITIRABILE SUBITO PRONTA CONSEGNA ritiro in negozio a 54,99 pagamento al momento NON qui 
solo dopo averlo visionato bene 

Official Dual Analog Controller *SCPH-1150* Sony Playstation PS PSone 1180

Dual Analog controller Play1 originale Sony Giapponese!!  guardate le foto e leggete bene la particolarità e la compatibilità
USATO 
OTTIME CONDIZIONI
VERAMENTE DIFFICILE DA TROVARE COSì BEN TENUTO

WiKIpedia scrive:

Storia[modifica | modifica wikitesto]

Annunciato in una conferenza stampa del 1995, il Dual Analog Controller è stato mostrato sotto teca di vetro al PlayStation Expo 96-97 (che si è tenuto dal 1 al 4 novembre 1996). Lanciato in Giappone in aprile 1997, in coincidenza con l'uscita dei primi titoli compatibili Tobal 2 e Bushido Blade. Venne lanciato come un pad con un controllo più preciso e definito, nonché con un'esperienza vibrante che avrebbe consentito un nuovo modo di giocare.

Prima del suo debutto negli Stati Uniti, il portavoce della Sony annunciò la totale rimozione della vibrazione, in quanto, secondo la casa produttrice, il vero punto di forza del pad era la modalità analogica.

Esce negli Stati Uniti il 27 agosto 1997 e in Europa, con una piccola campagna pubblicitaria, qualche mese dopo. In Giappone intanto esce già il DualShock (20 novembre 1997).

Namco aveva già prodotto un controller analogico chiamato neGcon, ma la modalità analogica del Dual Analog Controller non era compatibile con la modalità analogica del NeGcon in titoli come WipEout e Ridge RacerNeed for Speed IIGran Turismo, e Gran Turismo 2 accettano entrambe le modalità analogiche.

I giocatori giapponesi iniziarono a lamentarsi della dimensione eccessiva dell'impugnatura; inoltre la mancanza della vibrazione nelle versioni americane e giapponesi convinsero Sony ad una riprogettazione del joypad.

La distribuzione del Dual Analog Controller è stata discontinua nei tre mercati mondiali nel 1998; inoltre una schiera di videogiocatori continua a sostenere le qualità del joypad, evidenziando una migliore presa e una disposizione dei tasti L e R migliore.

Descrizione

La maggior caratteristica è la totale assenza di vibrazione (presente solo nel modello nipponico) per i mercati statunitensi ed europei, a causa di un'infelice scelta di mercato.

Vennero prodotti i seguenti modelli: SCPH-1150 in Giappone, SCPH-1180 negli Stati Uniti e SCPH-1180e in Europa.

Differenze col DualShock

Il Dual Analog Controller è dotato di caratteristiche e difetti unici, che verranno poi corretti e migliorati nel successivo DualShock.

Reperibilità

È un modello estremamente raro da trovare in negozi o mercatini (anche su siti di aste online come eBay scarseggia); pertanto si può considerare un oggetto da collezionisti dal valore non definibile.



SPEDIZIONE  CON: SDA  24H 48H  isole  72H
Confermare indirizzo di spedizione e pagare entro le 11:30 dello stesso giorno altrimenti parte il giorno dopo

Per ulteriori informazioni contattate il nostro negozio AD ASSAGO:

RITIRABILE SUBITO PRONTA CONSEGNA ritiro in negozio a 54,99

IN NEGOZIO AD ASSAGO(MI)  

IN VIA CONCORDIA  9 

Dalle 10:00 alle 20:00

telefonando per appuntamento


 titoli nes, Snes, N64, Mega Drive, Master System, Game Gear, Neo Geo, Atari, Play1, Play2, Play3, e altre marche ancora... chiamate oppure

POTRETE RITIRARE GLI OGGETTI DIRETTAMENTE IN NEGOZIO !!! 3408257759

w w w . oldgame . biz

TELEFONARE PRIMA!! 024881859 

Vi verrà messo da parte...

CONTRASSEGNO NON ACCETTATO !!!!!

Altre forme di pagamento a richiesta!!

ATTENZIONE!! CAUSA INNUMEREVOLI RITORNI E CONSEGUENTI SPESE SOSTENUTE SIAMO SPIACENTI DI COMUNICARE CHE NON SPEDIAMO IN CONTRASSEGNO!!