LA 388 GRADI PROPONE 


Depuratore osmosi inversa 5 stadi A OSMOSI

Ogni stadio svolge una funzione specifica, assicurando come risultato finale un'acqua microbiologicamente pura, oligominerale e con caratteristiche organolettiche eccellenti.

Sarà la vostra sorgente privata d'alta quota. 

Il primo filtro Sedimenti ha il compito di togliere tutte le sostanze grossolane disciolte nell'acqua, quali ad esempio piccole pietruzze, ruggine terra e tutto ciò che ha dimensioni superiori a 5 micron.  
 
Il secondo filtro carbone granulare ha invece il compito di togliere cloro, residui di insetticidi e pesticidi utilizzati in agricoltura e molti altri inquinante di natura chimica. 
 
Il terzo filtro carbon block ha lo stesso compito del secondo ma una maggiore efficienza essendo costituito da un blocco di carbone attivo e non da granuli. 
  
Quarto stadio membrana osmotica da 1500 LITRI (400g) rimuove nitrati, nitriti e qualsiasi sostanza chimica estranea disciolta nell'acqua oltre a metalli pesanti virus e batteri, restituendoci un'acqua assolutamente pura e cristallina. 
 
Quinto stadio filtro T33 sempre ai carboni attivi ha il compito di togliere dall'acqua eventuali sapori e odori sgradevoli residui. 

Conforme al Decreto del Ministero della Salute del 06/04/2004 n° 174

Caratteristiche Principali:
  • Regolatore TDS consente di regolare la quantità di sali minerali disciolti nell'acqua
  • Funzione Auto Flush ossia pulizia automatica delle membrane. All'apertura del rubinetto  e per circa 15 secondi viene incrementato il flusso di scarto assicurando una perfetta  pulizia delle membrane.
  • Dimensioni purificatore: Larg. 40 cm. Prof. 21 cm. Altez. 46 cm. 
  • Alimentazione: 220 V 50 Hz 
  • Potenza 80 W 
  • Pompa: Booster 
  • Pressione minima di esercizio 2 bar , pressione max 8 bar   Oltre 4 bar aggiungere riduttore di pressione.
  • Produzione: circa 1500 litri giorno da 60 a 65 L/h 
  • Filtri: Vita di esercizio circa 7500 litri 
  • Altezza: standard 10", circa 250 mm. reperibili ovunque.  
  • Diametro esterno: carbon block e carb. granulare 72 mm. 
  • Diametro esterno: sedimenti 62 mm. 
  • Diametro interno: 26 mm. 
  • Diametro esterno: T33 mm. 50 Attacco: filettato femmina 1/4  
  • Membrane: TFC 1 x 400 galloni. RO400 


































































Nota: Filtri sostituire ogni 6 / 7 Mesi membrane Ogni 4 / 5 anni
  
Generalità sull'osmosi inversa

Le moderne tecnologie offrono sul mercato una vasta scelta di impianti ad osmosi inversa, compatti e molto efficienti, che possono essere impiegati per potabilizzare acque con un’elevata concentrazione di sali e inquinanti, oppure per migliorare la qualità delle comuni acque di rete.
Queste ultime, infatti, come alcune acque di falda, sono caratterizzate da un’elevata concentrazione di nitrati, diserbanti , antiparassitari o altri inquinanti difficilmente removibili con altre tecnologie.
Infatti, l’osmosi inversa, è un processo che consente di rimuovere dall’acqua la quasi totalità delle sostanze in essa presenti, sia sospese che disciolte.

A titolo esemplificativo segue una tabella con alcune delle innumerevoli sostanze inquinanti che un purificatore ad osmosi inversa è in grado di eliminare e le relative percentuali di abbattimento.

INFO AZIENDA E CONTATTI

Per qualsiasi informazione il nostro ufficio tecnico, è a vostra completa disposizione NON ESITATE A CONTATTARCI



Whatsapp

  tel 3802556929 (anche servizio whatsapp)

Mail

  388gradi@gmail.com

offerta STOCK POCHE QUANTITA'  

OFFERTA 48H 

FINO A SVUOTAMENTE MAGAZZINO

PER RACCORDERIA TH O MULTIPINZA 

OTTONE MULTISTRATO

ATTREZZATURA IDRAULICA IDRAULICO FONTANIERE MURATORE.


Lo stadio di filtrazione Principe di un impianto a osmosi inversa è rappresentato, ovviamente, dal passaggio attraverso la membrana osmotica:
L'acqua, infatti, viene spinta, a forte pressione, attraverso di essa, per sfruttare il fatto che sia semipermeabile. Questa caratteristica la rende in grado di fermare qualsivoglia sostanza nociva e dannosa generando due soluzioni: 
Una, ad elevata concentrazione salina, contenente tutti gli inquinanti presenti nell'acqua trattata e che viene inviata allo scarico.
L'altra, invece, totalmente pura e cristallina, arriverà direttamente al vostro rubinetto.