Artista: Omar Ronda
Titolo: Genetic Fusion
Tecnica: Tecnica mista - materie plastiche collage
Anno: 1990
Dimensioni: 65 x 65cm
Note: Autentica dell'artista

Opera realizzata con una tecnica mista (materie plastiche in collage) di Omar Ronda, intitolata "Genetic Fusion
". L'opera è datata 1990 e misura 65 x 65 cm. Sul retro presenta i dettagli del titolo, dell'anno e dispone di autentica dell'artista. L'opera è in eccellenti condizioni.

Il certificato di autenticità è fornito anche dalla nostra Galleria, la Galleria Berga - arte moderna e contemporanea di Vicenza.

Omar Ronda (1947-2017), con lo pseudonimo di “Osiris” e l’auto-attribuzione della definizione di artista “patasurrealistabiologico”, ha elaborato una filosofia attorno alla trasformazione delle materie da organiche a sintetiche, enfatizzando le potenzialità delle plastiche grazie alla fondazione del movimento Craking Art. Il suo linguaggio si è concentrato sul rapporto tra il naturale e l’artificiale per la volontà di presentare una realtà che richiamava il presente, ma apparentemente lontana e congelata: una sorta di rivisitazione pop cosciente con animali stravaganti e personaggi famosi della quotidianità.


Viste le particolarità strutturali dell'opera, per maggior informazioni sui costi e sulle modalità di spedizione si prega di contattarci direttamente.

Per ricevere maggiori informazioni sull'opera e sulle condizioni di vendita scrivere un messaggio a galleriaberga, contattare il 3355376038 o mandare una mail a info@galleriaberga.it

Galleria Berga - arte moderna e contemporanea, Vicenza 

www.galleriaberga.it