LOGO-BELLINZONI-std.png



PREPARATO SPECIALE PER LUCIDARE

CERA IN PASTA PER LA LUCIDARE MARMO, GRANITO, TERRAZZO, AGGLOMERATI IN MARMO, E PIETRE LUCIDABILI

 

DESCRIZIONE:

Prodotto in pasta per lucidare qualsiasi materiale lapideo. La particolare composizionechimica ne consente una rapida asciugatura tale da agevolare e velocizzare le successive lavorazioni. Il risultato del preparato è un lucido brillante e speculare che dura nel tempo. Consente di “coprire” eventuali differenze di colore e imperfezioni della lucidatura precedente. È consigliata quando è necessario ripristinare il lucido di materiali vecchi o che hanno perso il lucido originale. La disponibilità nella gamma di varie colorazioni consente di lucidare e ravvivare il colore dei materiali. 

 

ISTRUZIONI D’USO:

Il materiale da trattare deve essere pulito, asciuttoe privodi polvere. Applicare una piccola quantitàdi prodotto (20 -30 grammi) sulla superficie da lucidare, distribuire omogeneamente con un panno o altro applicatore consono alla stesura di prodotti cremosi. Lasciare asciugare per circa 10 minuti. Procedere quindi alla lucidatura. Nel caso di lucidatura manuale si consiglia l’uso di paglia d’acciaio fine (non saponata); per la lucidatura automatica è possibile utilizzare una smerigliatrice angolarea bassa velocità (max. 2000 giri)equipaggiatacon disco in feltro o cuffia in panno. Nel caso di applicazione a pavimento, la lucidatura si effettua con macchina monospazzola con paglia d’acciaio o lucidatrice da pavimento con cuffie per lucidare o paglia d’acciaio.

 

APPLICAZIONE:

Marmo, granito, terrazzo, marmo-agglomerato quarzo-conglomerato, pietre lucidabili.

 

RESA:

Per la lucidatura di marmi e graniti lucidi o levigati oltre la grana 800 con un kg di prodotto si possono lucidare 25/30 m2.

 

SICUREZZA:

Oltre alla buona pratica lavorativa, preghiamo consultare le schede di sicurezza CE ed attenersi alla regolamentazione sulle leggi che disciplinano la sicurezza sui luoghi di lavoro.

 

SMALTIMENTO:

I barattoli sono in Banda Stagnata (ACC) dopo l’uso dovranno pertanto essere riciclati a seconda delle norme vigenti in materia di smaltimento rifiuti. Gli imballi sono omologati secondo le direttive U.N. per la sicurezza del trasporto via terra (ADR) e via mare (IMO), per il trasporto via aerea fare riferimento alla normativa vigente (IATA). Per ulteriori informazioni riguardo il trasporto controllare le schede di sicurezza

 

 

BELLINZONI ® è un marchio registrato dalla società Bellinzoni srl. La legge considera un marchio come una forma di proprietà ed il cui abuso, come tale, può essere perseguito per legge. Bellinzoni Srl dichiara che PREPARATO SPECIALE è prodotto in Italia.