LOTTO NON ADATTO ALLE COLLEZIONISTE. LE CONDIZIONI DEI VOLUMI SONO DISCRETE-BUONE 

TANTISSIMI ALTRI ROMANZI ROSA DISPONIBILI, SE INTERESSA LA LISTA ,SCRIVIMI.GRAZIE 



IL LOTTO COMPRENDE I SEGUENTI TITOLI: 


GRS HIST. DUCHESSA PER UN GIORNO, NAN RYAN 

Saratoga Springs, 1895 - Scambiata per la spumeggiante Duchessa di Beaumont, Claire Orwell coglie al volo l’opportunità di carpire qualche istante di una vita che può soltanto sognare e veste i panni della chiacchierata nobildonna inglese. Saratoga Springs, la celebre località di villeggiatura dove è stata inviata a preparare la tenuta della duchessa, brulica di personaggi ricchi e altolocati che si danno appuntamento da una cena a una festa danzante, dalle sorgenti termali alle corse dei cavalli. Alla spregiudicata fanciulla non mancano certo gli inviti e le occasioni di divertirsi, e per essere più convincente nel ruolo di duchessa, Claire decide di prendere come amante il ricercatissimo e tenebroso Hank Cassidy, con il quale vive momenti di indimenticabile passione. Ma mentre si avvicina il giorno fatale dell’addio, scopre che sta per perdere molto più di quanto avesse mai preventivato.


GRS SPECIAL SAGA, LA PASSIONE NEL VENTO, PAULA MARSHALL 

Melbourne, 1851 - Washington, 1861

Le vite di Thomas e Jack Dilhorne stanno per essere trasformate per sempre dalla dirompente forza di un amore capace di andare oltre il tempo e le avversità. Il ricchissimo Thomas ha perso la memoria e si ritrova nelle vesti di un barbone in un campo di cercatori d’oro. Sarà proprio questa nuova identità, tuttavia, a permettergli di fuggire da un passato troppo doloroso e di incontrare, inaspettatamente, la felicità. Anche per Jack il destino ha in serbo grandi sorprese: chiamato a dare il suo contributo alla guerra civile americana, il figlio minore di Tom ed Hester non è disposto a sacrificare il suo amore per la dolcissima Marietta, figlia di un senatore americano. Li unisce una promessa: quella di scriversi in attesa della pace e del matrimonio. Ma non hanno tenuto conto dell’invidia, un sentimento che spesso è nemico dell’amore più di quanto lo sia la lontananza...


GRS 149,TERRA DI CONQUISTA, JACKIE MERRITT 

America 1886, XIX secoloSfidando tutti gli allevatori della vallata in cui vive ed esponendosi così a gravi pericoli, Amanda Spencer prende le difese di Lucy McMillan, una donna rimasta vedova, nonché del suo gregge di pecore, illegalmente stanziato su quelle terre. Choice Brenton, il bel tenebroso che con i suoi modi spicci e le occhiate dure le incute tanta paura, vorrebbe aiutarla ma lei, cocciuta e ostinata, rifiuta ogni approccio. Ben , presto però, Amanda scoprirà che cavarsela da sola in un tale frangente è praticamente impossibile e che dietro i suoi strani timori si nasconde un’attrazione violenta e incontenibile che la spingerà a cedere, perchè ci vuole un uomo nella sua vita. E tra le braccia di Choice, oltre all’amore, Amanda troverà anche..


GRS 264, LA FIGLIA DEL COLONNELLO, CASSANDRA AUSTIN 

America 1886, XIX secolo. Sfidando tutti gli allevatori della vallata in cui vive ed esponendosi così a gravi pericoli, Amanda Spencer prende le difese di Lucy McMillan, una donna rimasta vedova, nonché del suo gregge di pecore, illegalmente stanziato su quelle terre. Choice Brenton, il bel tenebroso che con i suoi modi spicci e le occhiate dure le incute tanta paura, vorrebbe aiutarla ma lei, cocciuta e ostinata, rifiuta ogni approccio. Ben , presto però, Amanda scoprirà che cavarsela da sola in un tale frangente è praticamente impossibile e che dietro i suoi strani timori si nasconde un’attrazione violenta e incontenibile che la spingerà a cedere, perchè ci vuole un uomo nella sua vita. E tra le braccia di Choice, oltre all’amore, Amanda troverà anche..

 

GRS 270 ,EROI DI FINE SECOLO,MAUREEN BRONSON  

Stati Uniti, 1898
Nella seconda metà dell’Ottocento c’è un fremito di innovazione in tutti i campi e a tutti i livelli, e anche gli uomini che si trovano a vivere in questo scorcio di secolo sono esseri eccezionali, portati alle grandi imprese e disposti a correre grossi rischi per raggiungere lo scopo che si sono prefissi. Così succede anche a Jena. Andrew, Faith e Edward, protagonisti di un’epopea che all’inizio assume i toni del dramma per Jena, rapita da un ex fidanzato violento che le causa la perdita del bambino tanto atteso. Questo episodio segnerà a lungo la vita sua e di Andrew, mettendo in crisi il loro rapporto. Ma l’amore, quello vero, trascende la realtà e li aiuterà a superare ogni ostacolo
.


GRS 294, LA DURA LEGGE, SUSAN AMARILLAS 

Stati Uniti, 1879/1880 - Clair Travers, avventuriera e abilissima giocatrice di poker, sta fuggendo dal Texas e da un’accusa di omicidio. Il caso vuole che, arrivata nel Wyoming, si innamori nientemeno che di un tutore della legge. Jake McConnell è bello, forte e affascinante, l’uomo con cui vorrebbe trascorrere tutta la vita. Ma il compito di uno sceriffo è quello di arrestare i fuorilegge, non di esserne catturati. Sarà più forte l’amore di Jake per la giustizia o la passione che sente per Clair?

 

 GRS 344,L’ USIGNOLO DI SAINT LOUIS , NICOLE FOSTER 

New Mexico, 1875 - Katlyn McLain è una fanciulla semplice e schiva, sebbene sia figlia della famosa

Penelope Rose, chiamata l’usignolo di Saint Louis. Katlyn e la madre giungono in una sperduta cittadina del new mexico, dove Penelope si ammala gravemente. Per pagare le costose cure che servono alla madre, Katlyn si spaccia per lei e va a lavorare al Saint Martin, un hotel del quale è proprietario l’affascinante Case Durham, che conta sulla fama di Penelope per elevare il livello della sua clientela. Fra Kaitlyn e Case scoppia un’immediata attrazione che lei sentendosi in colpa per il proprio inganno, cerca di ignorare con tutte le sue forze. Il destino però, è a volte meno crudele di quello che si pensi e un bel giorno, anzi una bella notte, Case decide di…


GRS 671,SULLE ALI DELL’AMORE, ELIZABETH LANE

Long Island, 1911-1919
Alexandra Bromley ha sempre avuto tutto ciò che il denaro del padre poteva comprarle, ma ciò che desidera veramente sono l’avventura e l’indipendenza. Così, quando Rafe Garrick precipita con il suo biplano nella proprietà di famiglia, Alex vede dischiudersi davanti a sé nuove, eccitanti possibilità. L’affascinante aviatore è infatti un uomo che si è fatto da solo, orgoglioso e indipendente, il cui sogno è costruire un aereo migliore di tutti quelli in circolazione. Affascinata dall’idea di imparare a volare, Alex si offre dunque di aiutarlo nell’impresa, e lui, attratto dallo spirito indomito della fanciulla, così simile al proprio, accetta di portarla con sé in un volo di prova. Poi però un imprevisto li costringe a un pericoloso atterraggio di fortuna...