Campane di rame. Un elemento di arredo rustico e unico per la tua casa, sia all'interno che all'esterno con un piacevole suono di formicolio. Si ritiene che l'imbarcazione abbia più di mille anni, originaria della provincia del Sindh in Pakistan, e servisse come mezzo per identificare il bestiame. Il mestiere è ampiamente praticato dalla casta Lohar nella regione di Kutch. Le campane sono realizzate in ferro e rivestite principalmente di rame, insieme ad alcuni altri metalli attraverso un processo di fusione. Un pezzo di legno è attaccato al centro della campana per il suono distintivo che è meravigliosamente melodioso e inquietante. Le campane vengono ammaccate e battute con un martello per ottenere il tono perfetto. Le parti metalliche delle campane vengono unite ordinatamente a mano tramite un sistema di incastro, senza utilizzare alcun tipo di saldatura.



Materiale: rame

Mestiere: Mestiere di rame

Stato: Gujarat

Colore : Rame

Misure: altezza 

Peso del prodotto : 

Attenzione speciale: artigianato del villaggio artigianale.

UOM : Pezzi


Questo campanello a vento di design martellato è realizzato principalmente con ferro e rame. Queste campane sono speciali nel senso che molto lavoro va per ottenere il meglio del suono musicale e incantevole con il processo di percussione.


Questi campanelli eolici dall'aspetto vintage e antico  aggiungerà un pizzico di serenità e fascino nella tua camera, giardino e soggiorno. Queste campane sono un regalo perfetto per i tuoi cari.


Li amerai.


Grazie