LOTTO DI 8 ROMANZI HARLEQUINMONDADORI N OTTIME  CONDIZIONI 





TANTI ALTRI ROMANZI ROSA DISPONIBILI, SE INTERESSA LA LISTA ,SCRIVIMI.GRAZIE 



IL LOTTO COMPRENDE I VOLUMI DELLA FOTO 


GRS 715, IL VALZER DELLA DEBUTTANTE, MICHELLE STYLES

Inghilterra, 1847

Lottie Charlton è ansiosa di andare a Londra per partecipare alla sua prima stagione mondana. Sua madre si aspetta che trovi un ricco gentiluomo con cui convolare a nozze e lei ha tutte le intenzioni di accontentarla, ma il suo comportamento avventato la porta dritta tra le braccia dell’affascinante Tristan Dyvelston, la cui reputazione è stata fortemente compromessa molti anni prima. Per evitare lo scandalo, dunque, Lottie è costretta a sposarlo, anche se lui non possiede un titolo nobiliare. O almeno questo è quello che le fa credere Tristan, determinato a vagliare il carattere e la sincerità di cuore dell’incauta fanciulla sottoponendola a una serie di dure prove. Saprà l’impulsiva e viziata debuttante superarle? Soprattutto, saprà perdonare al marito quel piccolo inganno a fin di bene?



GRS 895, LA SIGNORA DEGLI ENIGMI, ROBYN DE HART

Scozia / Inghilterra, 1888 - Dopo una delusione d’amore Vanessa Pembrooke, che da sempre sogna di diventare paleontologa, decide di lasciare Londra e di andare in Scozia per dimostrare l’esistenza del mostro di Loch Ness. Tuttavia le selvagge Highlands non sono adatte a una gentildonna, e ben presto la giovane si mette nei guai. A soccorrerla è il fascinoso Graeme Langford, avventuriero alla ricerca di antichi tesori e, senza quasi rendersene conto, l’impulsiva Miss Pembroke si ritrova sposata con lui. Sulle prime esplorare la nuova realtà coniugale e aiutare il marito nella ricerca appassionante della Pietra del Destino soddisfa la sua sete di avventura, tanto più che le notti con Graeme sono decisamente bollenti. Ma quando rischia di perdere la vita e di rimanere vedova, Vanessa capisce di avere trovato il tesoro più prezioso del mondo... Sempre che non sia già troppo tardi!


GRS 958 , IL LEONE E L’USIGNOLO , BRONWYN STUART

 

Londra, 1805 - Justin Trentham, terzogenito del Conte di Billington, ha intenzione di tagliare i ponti con la famiglia e di farsi disconoscere dal padre. E visto che il suo comportamento dissoluto non gli ha permesso di raggiungere l’obiettivo, ha intenzione di sferrare un attacco risolutivo e suscitare uno scandalo senza precedenti. Ma per farlo gli serve una complice, e la bellissima Rosa Belluccini, nota cantante lirica, sembra perfetta per quel ruolo. Convincere la schiva e orgogliosa giovane a diventare la sua amante, però, si rivela molto più difficile del previsto, e Justin si ritrova costretto a sfoderare tutte le sue doti di seduttore.

 

GRS 1006, DOPPIA IDENTITà, ELIZABETH BOYLE

 

Inghilterra, 1810 - Sulle donne del piccolo villaggio di Kempton grava una maledizione secondo cui, se dovessero sposarsi, le nozze finirebbero in tragedia. Il che per Tabitha Timmons è un’ottima scusa per rimanere zitella e mantenere la propria indipendenza. Ma un giorno i suoi progetti si scontrano con due eventi inaspettati: il testamento di un lontano zio, che insieme a un ricco patrimonio le ha lasciato in eredità anche un fidanzato, e l’incontro con un affascinante libertino il cui nome è sinonimo di rovina. E così, di punto in bianco, Tabitha si ritrova in viaggio per Londra, con la prospettiva di legare la propria vita al rispettabilissimo Reginald Barkworth... e la fantasia che la spinge tra le braccia del tutt’altro che rispettabile Mr. Preston...

 





GRS 1057, MANUALE PER ZITELLE IMPERTINENTI , JENNIFER MCQUISTON 

Serie : SEDUCTION DIARIES
Inghilterra, 1853 - Miss Lucy Westmore è quanto di più diverso ci si possa aspettare da una giovane donna in procinto di affrontare la sua prima Stagione: ribelle e testarda, tutto ciò che desidera è evitare di sposarsi per non perdere la libertà. Così, quando inaspettatamente eredita da una zia, nota zitella impenitente, un vecchio casolare in Cornovaglia, crede di aver ottenuto la tanto agognata indipendenza. Ma prima di poter visitare quella che spera diventerà la sua nuova casa, Lucy scopre che il padre è in trattativa con un misterioso marchese per vendere la tenuta. In teoria, convincere Lord Thomas Branston a ritirarsi dall’affare dovrebbe essere piuttosto semplice, e invece l’uomo si rivela oltremodo determinato. E interessante, e fascinoso, e profondo... Al punto, forse, da farle dubitare di volere davvero una vita libera e senza amore.


 GRS 1059, IL CORAGGIO DI LILY ,JULIANNE MACLEAN

 

Inghilterra, 1884 - Crescere in un’atmosfera rigida e cupa, con un padre crudele e una madre inflessibile, non ha attenuato la natura sentimentale di Lady Lily Langdon, e neanche l’amore che prova da sempre per Edward Wallis, Conte di Whitby, il miglior amico di suo fratello maggiore James. Lui pare considerarla ancora la bambina con cui giocava in giardino, ma grazie alle lezioni di seduzione della cognata americana, Lily spera di fargli aprire gli occhi e conquistarne finalmente il cuore. Proprio quando i suoi sforzi iniziano ad avere successo, però, Edward cade vittima di una malattia misteriosa. Per niente disposta a rassegnarsi, Lily mette in pratica un piano coraggioso e audace per dimostrargli che l’amore è più forte persino delle leggi insondabili della vita e della morte.

Serie American heiresses - Vol.4



GRS 1080, RITRATTO D’ARTISTA ,JULIANNE MACLEAN

 

Europa / America, 1892 - Dopo tredici amari anni di silenzio, Annabelle Lawson non può credere di avere appena ricevuto una lettera dall’uomo che le ha rubato il cuore e l’innocenza quando ancora era una giovane donna, solo per poi abbandonarla crudelmente. Con una sfacciataggine senza eguali, Magnus Wallis l’ha contattata per chiederle il permesso di esporre Il pescatore, un quadro in cui lei lo ha ritratto all’epoca del loro amore. Benché sbalordita da tanta audacia e preoccupata che il rivedere Magnus possa risvegliare il dolore e la rabbia seppelliti a fatica negli anni, Annabelle sa che non può rinunciare a una simile opportunità per far finalmente conoscere la sua arte al mondo. Tuttavia, il prezzo da pagare potrebbe essere molto diverso da quello che si aspetta...

Serie American heiresses - Vol. 5


 GRS 1097, LA FIGLIA DELLO STORICO, BRONWYN SCOTT

West Sussex, 1821 - Evie Milham è convinta di sapere ciò che vuole. Per anni è rimasta nell’ombra in società, trascorrendo le giornate nel quieto paesino di Little Westbury con le amiche di sempre, aiutando il padre nelle sue ricerche storiche e amando in segreto il vicino di casa, Andrew Adair. Benché all’apparenza lui sia indifferente agli sguardi languidi che gli rivolge e alle gentili premure, Evie è intenzionata ad attirare la sua attenzione ora che è tornato in paese per un importante progetto di scavi archeologici. Tuttavia, Andrew ha portato con sé un ospite, il Principe Dimitri Petrovich di Kuban, che dimostra da subito un certo interesse per lei. Forse fingere di ricambiare l’attrazione potrebbe fare ingelosire Andrew... Peccato che la finzione diventi presto piuttosto reale, facendo scoprire a Evie che può chiedere alla vita e all’amore molto più di quanto si sia mai aspettata.