La sedia da gaming Cybert è assolutamente interessante ed economica dotata di una forma  comoda e dei materiali di buona qualità. Il rivestimento è infatti in pelle sintetica PU, il telaio è un monopezzo in acciaio. Oltre a queste mere caratteristiche tecniche, a cui si va ad aggiungere l?immancabile schienale inclinabile e regolabile a piacimento, la sedia Cybert sorprende però particolarmente per la comodità ed un design accattivante ed aggressivo che, siamo sicuri, farà impazzire più di qualche giocatore.


A rendere il tutto ancor più degno di nota è poi la coppia di comodi cuscini lombari e per la testa, che congiuntamente al sedile inclinabile fino a 150° la rendono una validissima soluzione per stare seduti anche 8 ore al giorno. 

L'altezza della seduta è regolabile tra 46 e 54 cm, tramite il pistone a gas non avrai problemi ad adattarla a qualsiasi scrivania.

La struttura in metallo le conferisce robustezza. La spessa imbottitura di spugna le dona morbidezza per un comfort fantastico.
Il rivestimento in ecopelle le dà un aspetto elegante tale da renderla un pezzo d'arredo donando un valore aggiunto alla tua camera o al tuo studio.


                                                       
Caratteristiche:

Sedia Gaming
Ideale per camera e ufficio
Realizzata in ecopelle di elevata qualità
Imbottitura in spugna ad alta densità
Altezza regolabile
Schienale reclinabile fino a 150°
Girevole a 360°
Struttura robusta in grado di supportare un carico massimo di 150 kg
Inclusi un cuscino lombare e un cuscino poggiatesta


Scheda tecnica:

? Materiale: Ecopelle, PVC, spugna
? Dimensione: 66 × 60 × 127-134 cm
? Dimensione inclinata: 64 × 168 × 92 cm
? Superficie seduta: 52 × 50 cm
? Altezza seduta: 46-54 cm
? Altezza del bracciolo dal pavimento: 64-72 cm
? Schienale: 55 × 83 cm
? Carico massimo: 150 kg