1991er Kopke - Quinta Sao Luiz - Vintage Port - Top

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.


Fai un'offerta per una bottiglia

1991

Kopke porto d'epoca

Quinta São Luiz

Duero

Portogallo


Quinta Sao Luiz è una delle migliori location di Kopke ed è imbottigliata da sola solo in annate eccezionali. Si trova sulla riva sinistra del fiume Duero nella zona di Cima-Corgo vicino alla città di Pinhão nella contea di Alijó ed è classificato come categoria "A". Vengono lavorati soprattutto vitigni delle varietà Touriga Francesca, Touriga Nacional, Tinta Roriz e Tinta Barroca.



Porto d'epoca:

Vino Porto raro e di alta qualità di altissima classe. Solo le annate eccezionali sono dichiarate vintage. Questa dichiarazione non è uniforme; ogni casa effettua il proprio esame e la propria decisione, che riferisce ufficialmente al Porto Wine Institute.

        Una volta dichiarata un'annata, questa viene imbottigliata e l'ulteriore processo di affinamento del vino avviene in bottiglia e può durare molti anni (se non decenni). Di conseguenza, ogni bottiglia ha il suo "deposito", di cui il vino ha bisogno per svilupparsi ulteriormente in bottiglia. L'annata è pronta da bere dopo 10-12 anni al più presto. Il vino viene travasato e va bevuto entro 24 ore. Come ogni vino di Porto, questo vino deve essere valutato dal Port Wine Institute.



 il porto è conservato professionalmente (etichetta, capsula e livello di riempimento vedi foto). I vini maturano con l'età e i cambiamenti di gusto. Di conseguenza, a causa dell'età, non vi è più alcuna garanzia se e quanto sia gustoso/bevibile il vino. Il rischio gusto è a carico esclusivo dell'acquirente.

 

Il vino contiene solfiti e alcool. Il vino non è adatto a donne incinte e minorenni.

Il vino può contenere allergeni.



Le capsule di vernice sono scheggiate.



Si prega di lasciare riposare un po' il vino dopo il trasporto in modo che il deposito possa stabilizzarsi nuovamente.

Si consiglia pertanto di conservare il vino in piano in cantina per 2-3 settimane.

Quinta Sao Luiz è una delle migliori location di Kopke ed è imbottigliata da sola solo in annate eccezionali. Si trova sulla riva sinistra del fiume Duero nella zona di Cima-Corgo vicino alla città di Pinhão nella contea di Alijó ed è classificato come categoria "A". Vengono lavorati soprattutto vitigni delle varietà Touriga Francesca, Touriga Nacional, Tinta Roriz e Tinta Barroca.         Una volta dichiarata un'annata, questa viene imbottigliata e l'ulteriore processo di affinamento del vino avviene in bottiglia e può durare molti anni (se non decenni). Di conseguenza, ogni bottiglia ha il suo "deposito", di cui il vino ha bisogno per svilupparsi ulteriormente in bottiglia. L'annata è pronta da bere dopo 10-12 anni al più presto. Il vino viene travasato e va bevuto entro 24 ore. Come ogn
Marke Kopke, Quinta Sao Luiz
Alkoholgehalt 20,0 % vol.
Anschrift Hersteller/Abfüller 344 4400-111 Vilanova de Gaia Portugal
Produktname Kopke, Quinta Sao Luiz
Jahrgang 1991
Anzahl der Einheiten 0,75
Produkt Portwein
EAN Nicht zutreffend
Maßeinheit L
Allergene Schwefeldioxid & Sulfite
Grundpreis 110,53 Euro / L
Herstellungsland und -region Portugal
Lebensmittelspezifikationen Alkoholhaltig