Clip nelle estensioni dei capelli Pronto per l'applicazione Marca YKL

Capelli naturali al 100%.

Scelta dei colori

Abbastanza semplice ... Magia ! In pochi minuti ora puoi cambiare look e allungare i capelli senza rovinarli!

Prodotto nuovo, venduto a confezione.


 Caratteristiche del prodotto:

Lunghezza: 46 cm - 60 cm

Durata da 2 a 6 mesi a seconda dell'uso

Strisce 2x3cm, Strisce 2x9cm, Strisce 2x14cm, Strisce 1x22cm

1 confezione di prodotti 70g (o 80 g per extension da 60 cm) = Volume normale per completare il volume dei capelli su tutta la testa;

2 pacchetti di prodotti 140 g( o 160 g per estensioni da 60 cm) = Volume Eextra per avere un migliore effetto volume. 

Le estensioni naturali sono mantenute come i tuoi capelli, puoi modellarle, lisciarle, arricciarle o persino colorarle. Ultra facile da applicare, diventerai rapidamente dipendente dai tuoi nuovi capelli!

*** Personalizza le tue strisce di estensione. Le clip sono rimovibili e riutilizzabili. Puoi rimuovere le clip tagliando il filo, unire diverse strisce per un effetto più spesso o semplicemente riposizionare le clip secondo necessità, quindi cucire le clip sulle strisce. Ed è pronto!

Colori disponibili:

Nero #1

Marrone scuro (nero morbido) # 1B

Marrone scuro #2 

Marrone chiaro #4

Marrone castagna #8

Marrone caramello #12

Biondo Sabbia #24

Biondo miele ramato #27

Biondo platino #60

Biondo misto marrone #12/613

Biondo misto marrone # 2/613

3 passaggi per installarli, molto facili e pratici:

- Usando un pettine a coda o solo le dita, fai una riga orizzontale nella parte posteriore della testa.

- Quindi prendi una striscia di extension e apri le clip.

- Quindi vieni e taglia l'estensione sui tuoi capelli a circa 1,5 cm dal cuoio capelluto. Proseguire così su tutta la nuca senza dimenticare i lati.

Una volta che le ciocche sono a posto, modella il tutto per mescolare le ciocche con i tuoi capelli.
Per rimuoverli basta sganciare le extension!

Tutti i nostri prodotti sono venduti in blister emessi in condizioni igieniche ottimali.

Manutenzione della clip nelle estensioni dei capelli:

Le estensioni dei capelli con clip, a differenza delle estensioni alla cheratina, possono essere rimosse e rimesse a piacere. Richiedono quindi meno lavaggi rispetto a questi ultimi, ma vanno comunque mantenuti.

Forniture necessarie?
  - uno shampoo molto delicato
  - un balsamo
  - una maschera nutriente

Fasi di implementazione
1.
Innanzitutto, questo tipo di extension non va lavato sulla testa. Devono quindi essere rimossi prima della pulizia, perché potrebbero impigliarsi con i capelli veri, e se si sganciano un po', sono i pettini che li trattengono che si impigliano comunque e strappano i capelli.
2.
Una volta tolte le extension, districatele perfettamente, poi legatele in alto, a livello dei pettinini a clip, in modo da formare una coda di cavallo. Non immergeteli mai in acqua senza questa precauzione, perché anche in questo caso i pettini potrebbero impigliarsi nei capelli e provocare lacerazioni.
3.
Fatta questa coda di cavallo, immergetela in acqua tiepida, poi tiratela fuori, e lavate con uno shampoo molto delicato, senza impastare troppo. Basta insaponare lo shampoo.
4.
Quindi risciacquare abbondantemente, ponendo i capelli sotto un getto di acqua tiepida del rubinetto e applicare un balsamo. Lasciare agire per due o tre minuti, quindi risciacquare nuovamente.
5.
Le tue estensioni ora sono pulite. Strizzali con le mani, quindi premili in un asciugamano molto asciutto. Rimuovi l'elastico per liberare tutte le ciocche, quindi stendile su una superficie piana su un asciugamano asciutto e districale una per una.
6.
Le tue estensioni dovrebbero asciugarsi dritte. Potete quindi lasciarli su un canovaccio, appiattiti, oppure appenderli su uno stendino, senza torcerli, perché manterrebbero la piega durante l'asciugatura.

Suggerimenti e avvertenze

Suggerimenti):

Una volta ogni due lavaggi, applica una maschera nutriente sulle extension. Questo li preserverà più a lungo dalla rottura, perché non bisogna dimenticare che, anche se sono fatti di capelli umani, questi capelli sono pur sempre capelli morti, che quindi non hanno più alcuna protezione naturale.







 

 

 

 

 

 

 


*** Personalizza le tue strisce di estensione. Le clip sono rimovibili e riutilizzabili. Puoi rimuovere le clip tagliando il filo, unire diverse strisce per un effetto più spesso o semplicemente riposizionare le clip secondo necessità, quindi cucire le clip sulle strisce. Ed è pronto! Una volta tolte le extension, districatele perfettamente, poi legatele in alto, a livello dei pettinini a clip, in modo da formare una coda di cavallo. Non immergeteli mai in acqua senza questa precauzione, perché anche in questo caso i pettini potrebbero impigliarsi nei capelli e provocare lacerazioni. Una volta ogni due lavaggi, applica una maschera nutriente sulle extension. Questo li preserverà più a lungo dalla rottura, perché non bisogna dimenticare che, anche se sono fatti di capelli umani, questi c