Ezviz EB3 2K Videocamera autonoma alimentata a batteria per domotica

Nitidezza e semplicità d’uso per proteggersi al meglio

Semplicissima da usare, la telecamera di sicurezza per esterni EZVIZ EB3 è caratterizzata da una risoluzione 2K ultranitida. Con una singola ricarica della batteria, il dispositivo è in grado di funzionare ininterrottamente per 120 giorni e può essere montato praticamente ovunque nelle vicinanze della casa, senza bisogno di cablaggi complicati o costi di installazione. Una scelta accessibile perfetta per le famiglie che desiderano maggiore protezione.

Una telecamera a batteria così affidabile che potete scordarvi di averla

Grazie alla batteria ricaricabile da 5200 mAh, la telecamera EB3 deve essere caricata solo una volta ogni 120 giorni¹. Il livello della batteria è una preoccupazione costante? Acquistando un pannello solare EZVIZ³, la telecamera resterà sempre alimentata.

Non è necessaria una stazione base

Non è necessario alcun cablaggio

Dettagli incredibilmente nitidi, grazie alla risoluzione 2K

La telecamera EZVIZ EB3 offre una risoluzione 2K ultranitida pensata per catturare al meglio i dettagli. In questo modo, non perderete un solo momento importante a casa.

La notte si fa luminosa e colorata

La visione notturna sfocata e pixellata è solo un ricordo del passato. EB3 offre riprese notturne fino a 15 metri di distanza. In più, potete scegliere tra la modalità a colori e quella a infrarossi.

2 fari Visione notturna a colori

2 luci IR Visione notturna in bianco e nero

Un sorvegliante che lavora 24 al giorno, 7 giorni su 7

La telecamera è dotata della funzione di difesa attiva, per un ulteriore livello di protezione. Una volta rilevati degli intrusi, attiverà una sirena a volume elevato e due faretti abbaglianti intermittenti⁵ per spaventarli.