Ti presentiamo la pasta di curry verde Mae Supen: libera i sapori squisiti della originale cucina thailandese! 🌿 Siete pronti per intraprendere un'avventura culinaria appetitosa? Non cercare oltre, perché la pasta di curry verde Mae Supen è qui per stuzzicare le tue papille gustative e trasportarti direttamente nelle vivaci strade della Thailandia!

SERVE 2/3 PERSONE - NO MSG NO CONSERVANTI GLUTEN FREE - INGREDIENTI: PEPERONCINO 34% CITRONELLA 18% AGLIO 13% SALE 1%  GALANGAL 9% SEMI DI CORIANDOLO/CUMINO 3% CURCUMA 2% KAFFIR LIME 2% ACIDO CITRICO 0.1%

Soffriggere 50 grammi di pasta di curry in uno o due cucchiai di olio da cucina a fuoco medio finché non si sprigiona tutta la fragranza, aggiungere 250 grammi di carne a vostra scelta tagliata a strisce o cubetti, aggiungere 250 ml di latte di cocco e far cuocere fino a quando la carne e' cotta. Aggiungere 200 ml di acqua e verdure a vostro piacimento come per esempio zucca tagliata a cubetti, germogli di soia o melanzane piccole sempre a cubetti, e cuocere a fuoco lento fino a ebollizione. Per aggiustare ulteriormente il sapore si può aggiungere zucchero di palma in pasta o zucchero normale, salsa di pesce o sale. Servire con riso basmati, riso jasmine (preferito), noodles, pane o roti. Buon appetito!