Polvere di niacinamide (vitamina B3) di Greenwood Botanics


La niacinamide è un integratore promettente che può proteggere dal melanoma, soprattutto nelle popolazioni ad alto rischio, come coloro che hanno avuto precedenti tumori della pelle non melanoma.

La niacinamide è una forma di vitamina B3, un nutriente essenziale che supporta molti processi cellulari. La niacinamide si trova principalmente nei prodotti di origine animale ed è la forma preferita di vitamina B3 per il trattamento della pellagra.

La niacinamide può apportare benefici a chi soffre di determinate condizioni della pelle e ridurre il rischio di melanoma nei soggetti ad alto rischio. Può essere utile anche per le persone con malattia renale cronica e, in misura minore, con diabete di tipo 1.


Queste dichiarazioni non sono state valutate dalla Food and Drug Administration. Questo prodotto non è destinato a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia.

Consultare sempre il proprio medico prima di assumere qualsiasi integratore. Le donne in gravidanza o in allattamento, le persone con condizioni mediche esistenti o le persone che assumono farmaci dovrebbero consultare il proprio medico prima di assumere qualsiasi integratore alimentare. Se si verificano condizioni avverse dopo l'assunzione di questo integratore alimentare, interrompere immediatamente l'uso e consultare il proprio medico.

Tenere fuori dalla portata dei bambini.



La niacinamide è una forma di vitamina B3, un nutriente essenziale che supporta molti processi cellulari. La niacinamide si trova principalmente nei prodotti di origine animale ed è la forma preferita di vitamina B3 per il trattamento della pellagra. La niacinamide può apportare benefici a chi soffre di determinate condizioni della pelle e ridurre il rischio di melanoma nei soggetti ad alto rischio. Può essere utile anche per le persone con malattia renale cronica e, in misura minore, con diabete di tipo 1. Consultare sempre il proprio medico prima di assumere qualsiasi integratore. Le donne in gravidanza o in allattamento, le persone con condizioni mediche esistenti o le persone che assumono farmaci dovrebbero consultare il proprio medico prima di assumere qualsiasi integratore alimentare