PHILIPS HUE WHITE AMBIANCE SMART STARTER KIT E27 3X LAMPADINE + SWITCH + BRIDGE



Alcune confezioni potrebbero essere leggermente rovinate ma tutte sono ancora sigillate, i prodotti sono nuovi.

IMPORTANTE: FORNIRE CODICE FISCALE IN CASO DI ACQUISTO, NECESSARIO PER L'EMISSIONE DELLA FATTURA D'ACQUISTO

Domande e risposte

Cosa contiene uno starter kit Philips Hue?

Gli starter kit Philips Hue contengono tutto il necessario per iniziare con un sistema d'illuminazione connessa controllato da Hue Bridge. Tutti gli starter kit sono dotati di un Hue Bridge e lampadine connesse, e alcuni kit contengono anche un accessorio connesso.

Cosa fa il Hue Bridge?

Hue Bridge è il cervello del sistema d'illuminazione connessa Philips Hue, che sblocca l'intera suite di funzioni d'illuminazione connessa. L'aggiunta di un Hue Bridge alla tua configurazione Philips Hue ti consente di controllare le luci di tutta la casa, sia all'interno che all'esterno.

Ho bisogno di una connessione Internet per utilizzare uno starter kit Philips Hue?

Sì, ma solo per configurarlo. Dopo la configurazione, Hue Bridge funziona come dispositivo autonomo e non richiede Internet per funzionare. L'app sul tuo telefono comunica con la rete wireless di casa tua, indipendentemente dalla tua connessione Internet, così puoi anche controllare le luci se Internet non funziona.

Posso mettere le lampadine del mio starter kit Philips Hue in stanze diverse?

Sì, ma almeno una delle tue lampadine deve trovarsi entro 10 metri (32 piedi) dal tuo Hue Bridge. Per ottenere un'esperienza d'illuminazione connessa ottimale, ti consigliamo di posizionare le lampadine del tuo kit di base nella stessa area, soprattutto se disponi di lampadine a colori.

Posso controllare il mio starter kit Philips Hue con la mia voce?

Sì, quando abbini un assistente per la casa connessa. Philips Hue funziona con Amazon Alexa, Google Assistant e Siri per darti un aiuto a mani libere in casa.

Descrizione Prodotto

PHILIPS HUE
Philips hue
Philips hue
PHILIPS HUE
philips hue
Philips hue