Norton 360 Deluxe, attivabile su 5 dispositivi, valido 1 anno

Al termine dell'acquisto ti verrà inviata una e-mail contenente il codice di attivazione ed istruzioni dettagliate per l'installazione. Non verrà inviata alcuna merce fisica.

Protezione dalle minacce in tempo reale
La sicurezza avanzata con antivirus contribuisce a proteggere il tuo dispositivo dalle minacce online esistenti ed emergenti e a salvaguardare le informazioni riservate e finanziarie quando accedi online.

VPN Sicura
Naviga in modo anonimo e con maggiore sicurezza con la rete privata virtuale (VPN) senza tracciamento delle attività. Aggiungi la crittografia avanzata per contribuire a mantenere sicuri e privati i tuoi dati, come password ed estremi dei conti bancari.

Password Manager
Strumenti per generare, memorizzare e gestire facilmente e in modo più sicuro password, dati di carte di credito e altre credenziali online.

Backup del PC nel cloud
Salva file e documenti importanti come misura preventiva contro la perdita di dati dovuta a errori dell’unità disco rigido, furto di dispositivi e ransomware.

SafeCam per PC
Ti avvisa dei tentativi di accedere alla webcam e ti aiuta a bloccare gli accessi non autorizzati.

Protezione minori
Gestisci le attività online dei tuoi figli. Aiutali a esplorare, imparare e godersi il loro mondo connesso con maggiore sicurezza su PC e smartphone.

Orario di scuola
L'apprendimento a distanza richiede l'uso di Internet, quindi non è possibile mettere in pausa la connessione sul dispositivo dei tuoi bambini. Gestisci l'ambiente di apprendimento remoto dei tuoi figli e mantienili concentrati durante le ore di lezione.

Dark Web Monitoring
Monitora e ti avvisa se trova le tue informazioni personali nel Dark Web.


Linee guida per la vendita di beni digitali:State acquistando un codice prodotto di tipo Microsoft "Product Key". Secondo il principio dell'esaurimento, si tratta di una "copia esaurita del programma" e non di una licenza.
L'acquisto del codice prodotto consente di utilizzare il software come previsto.
Questo è un estratto del contratto di licenza di volume.
Il codice prodotto può essere utilizzato per un periodo di tempo illimitato ed è destinato all'attivazione su un solo dispositivo in conformità ai termini di licenza di Microsoft.
L'attivazione su più dispositivi è vietata.
Ulteriori informazioni sulle condizioni di licenza dei rispettivi prodotti sono disponibili sul sito Web del produttore.
Se il computer su cui viene utilizzato il software viene formattato, resettato o vengono apportate modifiche all'hardware, non è possibile garantire che il codice prodotto continui a funzionare sul PC.
Noi di Keygenius vendiamo solo articoli acquistati legalmente!
Se l'articolo è etichettato come "OEM" (Original Equipment Manufacturer) nel titolo/descrizione, significa che la copia corrispondente del software associato al codice prodotto è stata cancellata o resa inutilizzabile da tutti i dispositivi, supporti di dati e altri supporti di memorizzazione, compresi i servizi cloud.
Se nella descrizione/intestazione dell'articolo non è presente l'indicazione "OEM", anche il primo acquirente ha ricevuto solo un codice prodotto e ha scaricato il software corrispondente dal produttore.
Anche in questo caso, tutte le copie del programma associate al codice prodotto sono state disattivate o rimosse da tutti i dischi rigidi, supporti dati, servizi cloud e altri supporti di memorizzazione.
È consentito ottenere e installare aggiornamenti e miglioramenti per il prodotto dal sito web del produttore.
Il codice prodotto consente l'uso corretto del software e la gamma di funzioni, prestazioni e gestione corrisponde alla versione completa.
Ciò soddisfa i requisiti dell'art. 5, paragrafo 1, della direttiva 2009/24/CE per l'acquisizione di una "copia esaurita di un programma".
Ciò significa che il commercio di versioni OEM è completamente legale in Germania.
Scoprite subito i vantaggi delle versioni OEM e acquistate prodotti Microsoft originali a un prezzo imbattibile da Keygenius!
Sentenze:
Il principio di esaurimento si applica anche al software
(§ 69 c n. 3 frase 2 UrhG).
Su questa base, la Corte federale di giustizia ha stabilito in una sentenza storica del 6 luglio 2000 che la copia del programma in questione è "libera per qualsiasi ulteriore distribuzione" dopo che il produttore l'ha venduta per la prima volta con il suo consenso.
Il produttore può quindi trarre profitto solo una volta dalla vendita del suo prodotto.
Le clausole contrattuali con cui i produttori di software desiderano limitare il commercio di licenze software usate non sono compatibili con l'idea di base del principio di esaurimento e sono quindi fondamentalmente invalide.
Ciò è stato confermato, tra l'altro, dalla Corte di giustizia europea in una sentenza del 3 luglio 2012.
Anche ogni singola licenza software di un contratto di licenza di volume rientra nel principio di esaurimento e può quindi essere rivenduta singolarmente.
Nella sentenza definitiva dell'aprile 2008 (caso n. 30 O 8684/07), il Tribunale regionale di Monaco I ha stabilito "che la vendita o la cessione di singole licenze software Microsoft precedentemente rilasciate nell'ambito di contratti di licenza a volume è, in linea di principio, effettivamente possibile anche senza il consenso di Microsoft.Obbligo di risarcimento:
In caso di attivazione del codice prodotto, si applica il valore sostitutivo pari al prezzo di acquisto pagato. Ciò significa che non esiste un diritto di restituzione per questa chiave di prodotto.
Si tratta infatti di beni che non possono più essere rivenduti dopo l'attivazione. Pertanto, è possibile richiedere un risarcimento per il deterioramento causato dall'uso previsto dell'articolo, ai sensi dell'articolo 357 (3) frase 1 BGB,
se il consumatore ne è informato in forma testuale al più tardi al momento della conclusione del contratto o immediatamente dopo la conclusione del contratto e se il consumatore è stato informato dell'obbligo di risarcimento e della possibilità di evitarlo in tempo utile prima di presentare la sua dichiarazione contrattuale.
Politica di cancellazione (per i contenuti digitali)
In caso di acquisto di contenuti digitali (ad esempio, chiavi di prodotto per l'attivazione di software), è possibile acconsentire espressamente all'esecuzione immediata del contratto.
In questo caso, il codice prodotto vi verrà inviato prima della scadenza del termine di recesso, ma il vostro diritto di recesso si estingue con l'esecuzione del contratto.

Con l'acquisto immediato dell'offerta, l'utente accetta espressamente che non appena l'ordine viene eseguito (ricezione della merce via e-mail/messaggio), il suo diritto di recesso decade. Tutti i nomi delle aziende, i nomi dei marchi e i marchi di fabbrica sono di proprietà dei rispettivi titolari e vengono utilizzati esclusivamente per l'identificazione e la descrizione dei prodotti e dei servizi.

Tutti i nomi delle aziende, i marchi e le denominazioni commerciali sono di proprietà dei rispettivi titolari e vengono utilizzati esclusivamente per identificare e descrivere prodotti e servizi.

*Programma VeRo

Garantiamo che l'attività venga svolta in conformità alle condizioni di licenza.

Il PUR vi verrà comunicato separatamente. Tutti i documenti di acquisto e i contratti possono essere presentati al titolare dei diritti su richiesta.