Illustrato BMW M3-M4 Entwicklung-Modelle-Technik Ein Eccezionale Auto Sportiva

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.


Nessun modello di progettazione

Libro illustrato: BMW M3 / M4 - Sviluppo - Modelli - Tecnologia

BMW M3 / BMW M4: un'auto sportiva straordinaria

Modelli:

Bmw M3 E30

BMW M3 E30 Motorsport

Bmw M3 E36

Bmw M3 E46

BMW M3 E90 / E92 / E93

Bmw M3 F80

BMW M3G80

BMW M4 F82 / F83

BMW M4 G82 / G83

Da più di tre decenni, la magica sigla elettrizza i conducenti sportivi dentro e fuori la pista e trasmette il massimo piacere di guida, che ovviamente può essere provato anche nell'ultima, nel frattempo sesta, generazione M3. Dal 2014, questi modelli ad alte prestazioni appartengono al segmento premium delle auto di fascia media e la serie di modelli è completata dalla M4 in versione coupé e cabriolet.

In questa nuova edizione aggiornata, l'autore Graham Robson disegna un ritratto di successo di una delle creazioni più popolari di M GmbH. Accuratamente studiata e ampiamente illustrata, la storia della creazione e dello sviluppo della M3 è raccontata in tutta la serie fino all'attuale modello F80. Questo lavoro è completato da dati esaurienti e da una presentazione dettagliata degli altri membri della famiglia M, che non sono meno sportivi.
 

Più di un semplice "pronto gara"

Nel 1986 nasce un modello di eccezionale successo: nasce la BMW M3. Per il produttore premium bavarese, la M3 è stata il primo sviluppo parallelo coerente della produzione in serie e del motorsport. Progettato per essere pronto per la gara fin dall'inizio e coerentemente orientato alle normative del Gruppo A, il modello sportivo della serie 3 E30 è diventato l'auto da turismo di maggior successo nella storia delle corse. Le statistiche sui successi includono un titolo mondiale, due titoli europei, oltre 60 campionati nazionali e circa 1500 vittorie in gare e rally. Indimenticabili anche le sue apparizioni nel popolare campionato tedesco di auto da turismo (DTM).

L'autore

Prima di decidere di guadagnarsi da vivere scrivendo libri automobilistici di successo, Graham Robson ha iniziato la sua carriera come ingegnere alla Jaguar, per poi trasferirsi alla Standard-Triumph, dove ha diretto il reparto motorsport. L'ex copilota di rally lavora anche come commentatore in vari eventi di sport motoristici come il leggendario "Goodwood Festival of Speed". Nella sua monografia tipo aggiornata, disegna un ritratto di successo di due delle creazioni M più popolari. Meticolosamente ricercata e riccamente illustrata, la storia della creazione e dello sviluppo di M3 e M4 viene raccontata attraverso la serie fino all'attuale generazione di modelli G80/G82.

Portata: 261 pagine, ca. 320 illustrazioni a colori

Formato: 233 x 285 mm

Lingua: tedesco

Condizione: Nuovo

Originale - Nessuna copia, nessuna ristampa, nessun file PDF! Riceverai il libro nella foto!

Più letteratura automobilistica in offerta e su richiesta!

Gli offerenti stranieri sono i benvenuti!

1011052/i (P)

Nel 1986 nasce un modello di eccezionale successo: nasce la BMW M3. Per il produttore premium bavarese, la M3 è stata il primo sviluppo parallelo coerente della produzione in serie e del motorsport. Progettato per essere pronto per la gara fin dall'inizio e coerentemente orientato alle normative del Gruppo A, il modello sportivo della serie 3 E30 è diventato l'auto da turismo di maggior successo nella storia delle corse. Le statistiche sui successi includono un titolo mondiale, due titoli europei, oltre 60 campionati nazionali e circa 1500 vittorie in gare e rally. Indimenticabili anche le sue apparizioni nel popolare campionato tedesco di auto da turismo (DTM). Prima di decidere di guadagnarsi da vivere scrivendo libri automobilistici di successo, Graham Robson ha iniziato la sua carriera
Marke Default
ISBN 9783868528893
Epoche 2020er
Sprache Deutsch
Autor Graham Robson
Herstellernummer Nicht zutreffend
Buchtitel M3 | M4 Entwicklung | Modelle | Technik