DESCRIZIONE 


SENSORE TPS KENADA PER CORPO FARFALLATO HONDA SH 125-150 2017-2018-2019,HONDA RS 150 2017-2018, HONDA CB 190 R 2016-2017-2018-2019-2020,sensore di alta qualità


NOTA BENE :


QUELLO CHE VEDETE IN FOTO E QUELLO CHE RICEVETE,I PRODOTTI SONO SIGILATI NELLA LORO BUSTA COME IN FOTO

TUTTI I NOSTRI PRODOTTI SONO TESTATI PRIMA DI ESSERE MESSI IN VENDITA E FUNZIONANTI AL 100%

L'AZIENDA MADRE SI OCCUPA DI MANDARE PRODOTTI GIA TESTATI E FUNZIONANTI


CONDIZIONI AZIENDALI :


I NOSTRI PRODOTTI HANNO UNA GARANZIA PER IL CLIENTE DI 6 MESI DAL MOMENTO CHE VENGONO ACQUISTATI..VENGONO  INVIATI CON SCONTRINO FISCALE , CHE SI DEVE CONSERVARE  FINO A FINE GARANZIA ..

POSSIAMO SOLO EFFETTUARE  LA SOSTITUZIONE SE SI È IN POSSESSO DELLO SCONTRINO FISCALE DI ACQUISTO





DESCRIZIONE DEL PRODOTTO E IL SUO FUNZIONAMENTO :


Il sensore TPS (Throttle Position Sensor) è un componente elettronico che misura la posizione della farfalla del gas su un motore a benzina. È un sensore a contatto che utilizza un potenziometro per misurare la posizione della farfalla. Il potenziometro è un dispositivo elettronico che ha una resistenza variabile che cambia in base alla posizione del suo albero



Il sensore TPS è collegato al corpo farfallato tramite un cavo. Il cavo trasmette il segnale del sensore al sistema di controllo del motore (ECM). L'ECM utilizza il segnale del sensore TPS per determinare la quantità di carburante da iniettare nel motore.



Il sensore TPS è un componente importante del sistema di alimentazione del motore. Se il sensore TPS è difettoso, il motore potrebbe non funzionare correttamente. I sintomi di un sensore TPS difettoso includono:



Difficoltà di avviamento


Bassa potenza


Aumento del consumo di carburante


Arresto del motore


Se si verificano uno o più di questi sintomi, è consigliabile far controllare il sensore TPS da un meccanico qualificato.