IL LIBRO COMPLETO SULLA FIGURA DI ENOCH, LA SUA STORIA E LE SUE SCRITTURE.


La Chiesa non ha mai voluto accettare questa parte della storia ma probabilmente, egli, è stato il primo vero profeta e nasce come sesto nella discendenza di Adamo.

I suoi testi sono suggestivi e controversi al punto tale che potrebbero cambiare l’intera storia Cristiana conosciuta.

Fu un uomo talmente privilegiato dalla mano divina che visse fino a 365 anni e non morì, ma fu reclamato direttamente da Dio e portato nell’alto dei cieli così da non dover mai conoscere la morte.

Questo libro nasce per approfondire tutto ciò che è conosciuto su questa figura misteriosa e tremendamente importante, in modo approfondito e non banale, così che chiunque possa conoscere e apprezzare la verità della sua incredibile storia..

In questo manuale ti attende un vero e proprio viaggio, così come quello di Enoch attraverso i cieli, grazie al quale arriverai alla vera comprensione dei testi apocrifi più dibattuti dell’intera storia religiosa.


Tra queste pagine dense di antica saggezza troverai:

  • I passi fondamentali dell’intero corpus letterario apocrifo di Enoch senza censura e tradotto dalle versioni originali ebraiche,
  • Spiegazioni dettagliate di ogni passaggio ricche di analisi teologiche, archeologiche e spirituali per comprendere a fondo ogni significato,
  • La vera storia di Enoch, partendo dalla sua genealogia fino alla sua ascesa,
  • L’affascinante visione di Enoch sulla lotta fra il Bene ed il Male, sugli angeli caduti e l’apocalisse,
  • La misteriosa elevazione dell’anima attraverso la pratica della Merkabah,
  • E tanta altra conoscenza quasi dimenticata su Nephilim, Giganti, Demoni e Osservatori.


Grazie a questo completo volume riuscirai a far luce su uno dei capitoli più enigmatici e misteriosi della storia religiosa, così profondamente destabilizzante da non poter rientrare tra i testi sacri.