Praxisratgeber per Classici Porsche 911 Turbo Tipo 930 1975 - 1989 Heel Editore

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.


Non un modello di progettazione

Collana di libri: Guida pratica all'acquisto di classici - Heel Verlag - Edition Porsche Driver 

Porsche 911 Turbo tipo 930 come coupé, targa, decappottabile

tutti i modelli dal 1975 al 1989

Adrian Streather

Con la presentazione della Turbo al Salone di Parigi del 1974, Porsche creò un'auto sportiva con dimensioni prestazionali completamente nuove. Il motore iniziale a sei cilindri da 3,0 litri erogava 260 CV a 5.500 giri/min e forniva prestazioni mai viste prima per un'auto sportiva di serie, anche se al volante erano richieste le qualità di guida adeguate. In un totale di 14 anni di costruzione, la potenza e la cilindrata del motore crebbero fino a 300 CV da una cilindrata di 3,3 litri, e anche la varietà di modelli aumentò: dal 1987 ci furono la cabriolet e la Targa con motori a ventilazione forzata.

Qualunque sia la versione della carrozzeria, oggi tutte le 911 Turbo costruite tra il 1975 e il 1989 godono dello status di culto e godono di un seguito fedele. E ottenere un esemplare ben tenuto e in condizioni originali a un prezzo ragionevole è abbastanza realistico.

Come di consueto, questo volume della serie di successo di HEEL Verlag si presenta come una guida compatta e uno strumento indispensabile per valutare le condizioni di un esemplare della prima generazione turbo dell'icona dell'auto sportiva di Zuffenhausen in vendita. Qui tutti gli interessati possono trovare importanti consigli su ciò a cui prestare attenzione al momento dell'acquisto, per non avere poi brutte sorprese. Inoltre, una sezione dettagliata con indirizzi e persone di contatto importanti completa questo prezioso compagno.
Per questo libro, l'esperto Porsche Adrian Streather ha raccolto le informazioni privilegiate più importanti e utili per tutte le varianti Turbo, comprese Coupé, Targa e Cabrio. Un aiuto indispensabile con grande praticità per tutti i fan di Neunelfer.

Ambito: 64 pagine, ca. 100 illustrazioni a colori

Formato: 148 x 210 mm

Lingua: tedesco

Condizioni: molto buone

Originale: non una copia, non una ristampa, non un file PDF! Riceverai il libro nella foto!

Ulteriore letteratura automobilistica in offerta e su richiesta.

Gli offerenti stranieri sono i benvenuti!

1000813/rp

Con la presentazione della Turbo al Salone di Parigi del 1974, Porsche creò un'auto sportiva con dimensioni prestazionali completamente nuove. Il motore iniziale a sei cilindri da 3,0 litri erogava 260 CV a 5.500 giri/min e forniva prestazioni mai viste prima per un'auto sportiva di serie, anche se al volante erano richieste le qualità di guida adeguate. In un totale di 14 anni di costruzione, la potenza e la cilindrata del motore crebbero fino a 300 CV da una cilindrata di 3,3 litri, e anche la varietà di modelli aumentò: dal 1987 ci furono la cabriolet e la Targa con motori a ventilazione forzata. Come di consueto, questo volume della serie di successo di HEEL Verlag si presenta come una guida compatta e uno strumento indispensabile per valutare le condizioni di un esemplare della prima
Buchreihe Praxisratgeber Klassikerkauf
ISBN 9783868528039
Literarische Gattung Sachbuch
Thematik Auto Klassiker
Thematik Automobile
Thematik Autos
Format Gebundene Ausgabe
Sprache Deutsch
Autor unbekannt
Thema Automobile
Thema Autos
Genre Auto & Verkehr
Buchtitel Porsche 911 Turbo
Produktart Bildband
Verlag Heel