Ha Sega 1/72 Giappone Aria Autodifesa Force Interceptor Fighter F-15J Eag Uno

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.


Ha Sega 1/72 Japan Air Self-Defense Force Interceptor Fighter F-15J Eag taglia unica

Descrizione

Benvenuti alla mia asta per l'articolo Ha Sega 1/72 Japan Air Self-Defense Force Interceptor Fighter F-15J Eag taglia unica!

Un modello in plastica che richiede assemblaggio e verniciatura. Separatamente adesivi, attrezzi, vernici, ecc. sono necessarie. Kit di montaggio in plastica non verniciata in scala 1/72 Dimensioni completate: lunghezza totale 267 mm, larghezza totale 179 mm Introduzione al prodotto L'F-15J Eagle è il principale caccia intercettore della Air Self-Defense Force.
La forza di autodifesa aerea giapponese è il terzo paese al mondo dotato di Eagle dopo l' Air Force degli Stati Uniti e Israele. L'Air Self-Defense Force, che fino ad allora aveva utilizzato l'F-104J come caccia intercettore, studiò l'FX come successore dell'F-104J. Il 9 dicembre 1976 si decise di adottare l'F-15 tra molti candidati, e il primo aereo arrivò alla base aerea di Gifu il 27 marzo 1981. L'F-15J dell'Air Self-Defense Force all'inizio della sua introduzione era fondamentalmente un aereo equivalente all'F-15C Block 26 Air Force degli Stati Uniti, con alcune modifiche uniche dell'Air Self-Defense Force. Ciò è dovuto all'aggiunta dell'organizzazione automatica di allarme e controllo della Forza di Autodifesa (sistema di badge) e di un dispositivo dati ad alta velocità (sistema di collegamento dati J/ASW-10) che riceve il controllo di intercettazione dall'allarme precoce E-2C aereo. La modifica principale consiste nel modificare l'antenna sulla punta dello stabilizzatore verticale in un equilibrio di massa. L'Air Self-Defense Force ha schierato per la prima volta l'F-15J alla base di Nyutabaru e, dopo aver addestrato i piloti, ha iniziato il dispiegamento su vasta scala nell'ala aerea da combattimento.
Attualmente, l'F-15J ha 201 squadroni (base Chitose), 202 squadroni (base Nittahara), 203 squadroni (base Chitose), 204 squadroni (base Hyakuri), 303 squadroni (base Komatsu), è schierato in sette squadroni, 304 squadroni (Base Tsukigi) e 305 Squadron (Base Hyakuri). Come l' Air Force americana, l'F-15J è sottoposto a un piano di miglioramento in più fasi (MSIP) e le attrezzature sono state migliorate e aggiunte anno dopo anno. Per questo motivo è stata aggiunta una nuova antenna e l'aspetto è cambiato.
Inoltre, l'aereo che può ca

Condizione:Nuovo

Benvenuti alla mia asta per l'articolo Ha Sega 1/72 Japan Air Self-Defense Force Interceptor Fighter F-15J Eag taglia unica!
Product weight 0.66 pounds
MPN N/A
Brand Hasegawa
Material plastic
Country of origin Japan
UPC N/A
Size one size
Manufacturer Hasegawa