Hasegawa 1/72 Aria Autodifesa Force Mitsubishi F-1 Modellino Plastica C3

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.


Hasegawa 1/72 Forza di autodifesa aerea Mitsubishi F-1 Modello in plastica C3

Descrizione

Benvenuti alla mia asta per l'articolo Hasegawa 1/72 Air Self-Defense Force Mitsubishi F-1 Modello in plastica C3!

Un modello in plastica che richiede assemblaggio e verniciatura. Separatamente, strumenti, vernice, ecc. sono necessarie. Modello in plastica in scala 1/72.
Il Mitsubishi F-1 è un caccia di supporto della Forza di autodifesa aerea sviluppato dall'addestratore di tipo T-2. Essendo il primo caccia a reazione supersonico prodotto a livello nazionale, lo sviluppo iniziò nel 1972 e l'approvvigionamento iniziò nel 1975. Si decise di trasformare l'aereo da addestramento T-2, allora in fase operativa, in un aereo da caccia e iniziò lo sviluppo dell'FS-T2 Kai (in seguito F-1). è stato completato come macchina con specifiche speciali T-2 per prove di volo e sono stati condotti vari test di sistema e prove di volo. Sulla base dei risultati di questi vari test, il 14 novembre 1976, il Direttore Generale dell'Agenzia per la Difesa approvò l'uso dell'unità e, allo stesso tempo, fu deciso il nome ufficiale da FS-T2 Kai al caccia di supporto F-1. Lo schieramento dell'F-1 iniziò nel 1952 e fu schierato nel 3° e 8° squadrone presso la base aerea di Misawa e nel 6° squadrone presso la base aerea di Tsuiki per sostituire l'F-86F.
L'F-1 è un caccia di supporto, ma viene utilizzato anche come caccia d'intercettazione.
(Da Amazon.co.jp)

Condizione:Nuovo

Benvenuti alla mia asta per l'articolo Hasegawa 1/72 Air Self-Defense Force Mitsubishi F-1 Modello in plastica C3!
Product weight 0.4 pounds
MPN N/A
Brand Hasegawa
Material plastic
Country of origin Japan
UPC N/A
quantity 1
Manufacturer Hasegawa