Hasegawa 1/72 America Blu Navy Marine Corps Cargo Fighter F-8E Crusader Plastic

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.


Hasegawa 1/72 America Navy Marine Corps Carrier Fighter F-8E Crusader Plastica

Descrizione

Benvenuti alla mia asta per l'oggetto Hasegawa 1/72 America Navy Marine Corps Carrier Fighter F-8E Crusader Plastic!

Un modello in plastica che richiede assemblaggio e verniciatura. Separatamente adesivi, attrezzi, vernici, ecc. sono necessarie. Kit di montaggio in plastica non verniciata in scala 1/72 Dimensioni complete: lunghezza totale 233 mm, larghezza complessiva 144 mm L'F-8 Crusader è il primo pratico caccia supersonico a tutti gli effetti della Marina degli Stati Uniti. Nel settembre 1951, la Marina degli Stati Uniti presentò a ciascun produttore di aerei una richiesta di proposta per un caccia supersonico basato su portaerei.
A quel tempo, tecnicamente il superamento della velocità del suono era ancora in fase di ricerca, ma il 29 giugno 1952 la Marina americana approvò la proposta di Chance Boat. Alla prima unità venne dato il nome XF8U-1 e completò con successo il suo primo volo il 25 marzo 1955. Questo volo superò la velocità del suono e nacque il primo caccia basato su una portaerei sonica della storia. Lo sviluppo successivo proseguì senza intoppi e il 25 marzo 1957 fu organizzata la prima unità da combattimento VF-32 equipaggiata con l'F8U-1 prodotto in serie. L'F-8 è un caccia supersonico monomotore e monoposto con una fusoliera snella, ali principali spostate all'indietro di 42 gradi attaccate alla spalla e uno stabilizzatore orizzontale completamente flottante posizionato in una posizione bassa. La presa d'aria adotta il metodo Pitot con un'apertura nella parte inferiore del naso.
L'F-8 può essere diviso in tipo da caccia e da ricognizione, ma il tipo F-8E è adatto a tutte le condizioni atmosferiche e un pilone è stato recentemente installato sul lato inferiore dell'ala principale, rendendo possibile il trasporto di attrezzature esterne fino a 4000 libbre. . Ora è efficace anche contro gli attacchi di terra.
Nella guerra del Vietnam, fu utilizzato non solo come caccia, ma anche per la soppressione del fuoco antiaereo e per il Corpo dei Marines, ed era attivo come modello principale della task force della portaerei statunitense.
*Questo prodotto è un modello in plastica che richiede assemblaggio e verniciatura. *Adesivi, attrezzi, vernici, ecc. sono necessari separatamente per il montaggio e la verniciatura. *"Plastic model" è un marchio registrato di proprietà della Japan Plastic Model Industry Cooperative.

Condizione:Nuovo

Benvenuti alla mia asta per l'oggetto Hasegawa 1/72 America Navy Marine Corps Carrier Fighter F-8E Crusader Plastic!
Product weight 0.35 pounds
MPN N/A
Brand Hasegawa
Material plastic
Country of origin Japan
UPC N/A
Included components None
Manufacturer Hasegawa