Chris Cornell - Euphoria Morning - Vinile (180 gr.)

Data di uscita: 2015

Anno di origine: 1999

Genere: Pop Rock

Recensione:

Edizione in vinile.
Ripubblicazione in CD RIMASTERIZZATO e, per la prima volta, IN VINILE del debut album solistico di CHRIS CORNELL uscito nel 1999. Per l’occasione il titolo dell’album viene leggermente variato in “Euphoria Mourning', come originariamente inteso.
Pubblicato nel Settembre 1999 con il titolo “Euphoria Morning' (quindi con una “U' mancante), è il primo album di Chris, inciso dopo lo scioglimento dei Soundgarden e prima della formazione degli Audioslave.
Come ha dichiarato lo stesso Cornell, “Il titolo dell’album è stato ora riportato allo spelling originale, che era stato cambiato appena prima dell’uscita dopo che avevo avuto brutte sensazioni.' Contiene il singolo “Can’t Change Me', “Flutter Girl', inizialmente un’outtake di “Superunknown', e “Wave Goodbye' dedicata a Jeff Buckley, annegato tragicamente a Memphis nel 1997. “Euphoria Mourning' sarà disponibile in CD MID PRICE e VINILE (LP 180 GRAMMI) con digital download code.

Brani:

 

----------------------------------------------------------------------------

* Le foto dell'articolo sono indicative. In alcuni casi potrebbero differire da quelle dell'articolo messo in vendita.

* In casi eccezionali, determinati da errori nell’introduzione dei dati, l’articolo in vendita potrebbe in realtà non essere disponibile. In tal caso vi informeremo e rimborseremo immediatamente.