1877 ROMA Discorso del deputato Casimiro FAVALE Armi da fuoco e buffetterie
-
DATA: 1877

TITOLO: DISCORSO DEL DEPUTATO CASIMIRO FAVALE - PROGETTO DI LEGGE PER UNA SPESA STRAORDINARIA PER ARMI DA FUOCO PORTATILI

DESCRIZIONE: Pubblicazione d'epoca, contenente il discorso del deputato Casimiro Favale su armi da fuoco, munizioni e buffetterie.

CONDIZIONI: buone (ma ingiallimenti marginali e piccoli tagli in copertina)

FORMATO: 17 x 24 cm

EDITORE: Roma - Tipografia Eredi Botta

PAGINE: 16

Pubblicazione d'epoca, originale, autentica.



Artista : -
Luogo di produzione : -
Datazione : 1877
Stato di conservazione : vedasi descrizione
Numero di pagine : -
Dimensioni : 17 x 24 cm

Il pagamento dell'oggetto andrà effettuato entro 7 (sette) giorni dall'aggiudicazione. Termini di pagamento più lunghi andranno concordati prima dell'acquisto.
Si accetta: Paypal, Vaglia Postale, Bonifico bancario.

Le spese di spedizione sono già comprensive dell'imballo (busta imbottita + bustina in plastica di protezione).

SPESE DI SPEDIZIONE:
Spedizione internazionale : 7.0 Euro
Posta raccomandata : 5.75 Euro

NOTA BENE:
In caso di spedizioni combinate per più oggetti, i costi di spedizione equivalgono al costo della spedizione per l'oggetto di maggiori dimensioni. Per ogni oggetto acquistato (in aggiunta al primo) non vi è nessun aggravio nelle spese di spedizione. In pratica, dal secondo oggetto in avanti, la spedizione è gratuita. In caso di spedizione per posta ordinaria l'oggetto viaggia a rischio dell'acquirente mentre in caso di spedizione per posta raccomandata l'oggetto viaggia a rischio del venditore.

Per qualsiasi acquisto vale la formula: "Soddisfatti o rimborsati". Qualora non siate soddisfatti dell'acquisto, rispediteci l'oggetto entro 10 giorni dal ricevimento e provvederemo al rimborso.

Visionate anche le altre inserzioni presenti nel nostro Negozio: trattiamo esclusivamente materiale originale e autentico. Tutto materiale di provenienza certa, verificata e verificabile.

Per ulteriori informazioni, ragguagli, suggerimenti, non esitate a contattarci (oggetto rif. C-139292 ).