Shirley Conran
CREMISI
Ed. Mondadori 1993
Coll: Omnibus
Traduzione di Roberta Rambelli
1a Edizione italiana
pagg. 475+(5)
 Formato 15X22,5 cm. circa
cop. cartonato con sovraccoperta illustrata
Stato: molto buono


Dai risvolti della sovraccoperta:
Nel 1983, il primo romanzo di Shirley Conran, Segreti, divenne un improvviso bestseller internazionale e un modello di romanzo "glamourous". A dieci anni di distanza ritroviamo in Cremisi la stessa passione e lo stesso fascino, quella sottile eccitazione che solo poche scrittrici sanno effettivamente creare.
La vita di Elinor O'Dare è stata tutta dominata dai sentimenti. Autrice affermata di romanzi rosa, ha anche trovato l'amore della sua vita nell'affascinante e spregiudicato Billy, asso dell'aviazione incontrato in Francia durante la prima guerra mondiale. Finché la morte prematura di quest'uomo non ha lasciato un vuoto, uno sgomento a cui Elinor ha cercato di replicare dedicandosi interamente alle sue nipoti: Clare, intelligente e volitiva, decisa a non affidare a nessuno il controllo della sua vita; Annabel, affascinante e bellissima, modella di successo; Miranda, indipendente e spavalda, che vuole godersi la sua libertà. Coprendole di affetto e attenzioni, Elinor le ha allevate nel suo concetto dell'amore, concedendo loro una vita più che agiata. Ma quando, approssimandosi la vecchiaia, si rivolge al giovane e brillante avvocato Adam Grant per affidargli gli affari di famiglia, non sa di innescare un meccanismo pericoloso. Nel momento in cui si trovano tutte riunite nella grande villa di Elinor nel sud della Francia, la loro femminilità le rende facile preda dei suoi perversi progetti. Per loro è l'uomo che sa dare a tutto una risposta, l'uomo di cui fidarsi ciecamente. All'oscuro delle segrete intenzioni e delle manovre che Adam ha già messo in atto, Elinor non può immaginare che il frutto delle sue decisioni rischia di essere la fine degli affetti e la rovina della famiglia. "Cremisi" è il rosso della passione, dell'eccitamento, della ribellione, della rabbia. E "cremisi" è il colore di questo libro, in cui Shirley Conran ancora una volta ha saputo intrecciare sentimenti, sesso, intrigo, denaro, per raccontarci una storia di donne che lottano per la propria affermazione.


 

Costi aggiuntivi incluso Spedizione e Imballaggio
IN OFFERTA per l'Italia 5,50 € via raccomandata, per altri tipi di spedizione chiedere.

GUARDATE LE ALTRE NOSTRE INSERZIONI E RISPARMIATE...!!! 
 FINO A 2 KG DI PESO STESSO COSTO DI SPEDIZIONE!!!
(Per spedizione celere J+3 fino a 30 KG di peso)
vai nel nostro negozio... CasaDeiLibri 
per trovare altri libri di tuo interesse


Accetto bonifico bancario, PAYPAL,..
ATTENZIONE AL VAGLIA POSTALE !!! LE POSTE SONO DIVENTATE TROPPO ESOSE!!!
 

ATTENZIONE... IMPORTANTE !!!!

In caso di problemi, prima di lasciare un feedback negativo, contattaci subito!!

A volte un semplice malinteso può compromettere per sempre su Ebay l’attendibilità di un venditore.

Risolviamo i problemi sempre con serietà, professionalità e massimo impegno.

EQUILIBRI S.A.S.
Telefono Libreria 010.407.66.81
(1402I.POD-J7)
I will ship internationally and accept
PAYPAL
(ABSOLUTELY NO INTERNATIONAL CHECK!)
If you will not pay by these methods please do not bid on this item
-
Buyer to pay postage: 
ask for shipping & handling cost


Creato da Turbo Lister
Strumento gratuito per mettere in vendita i tuoi oggetti. Metti in vendita i tuoi oggetti in modo facile e veloce e gestisci le inserzioni in corso.