Untitled Document

Più di 200.000 clienti soddisfatti - Consegna rapida dal nostro magazzino - Più di 7.000 referenze in stock - Soddisfatti o rimborsati

Fascetta / Brida metallica Vents per Tubi / Estrattori 110-130mm (125mm)

Usare le fascette metalliche Vents è fondamentale per fissare i tubi di connessione agli estrattori, ai filtri di carbone, a unioni a T, Y, gomito o riduzioni di diametro.

La fascetta metallica Vents con un diametro variabile da 110 mm a 130 mm, ed è fissata con una vite a stella per una facile chiusura e apertura.

Caratteristiche della Fascetta / Brida metallica Vents per Tubi / Estrattori 110-130mm (125mm)

  • Marca: Vents
  • Prodotto: Fascetta metallica di alta qualità
  • Modello: 125
  • Diametro: 110-130 mm

Contenuto

- Fascetta / Brida metallica Vents per Tubi / Estrattori 90-110mm (125mm)

Consegna

Risparmia sui costi di spedizione combinando più articoli

Puoi risparmiare sui costi di spedizione combinando più articoli in un unico ordine. Tutti gli articoli sono combinati per offrire le tariffe più basse possibili per la spedizione in base al peso e alle dimensioni combinati

Ricevere il tuo ordine in modo sicuro e contro la tua firma

Per garantire che le spedizioni arrivino in sicurezza, le imballiamo in modo accurato e neutrale. Inoltre, tutte le nostre spedizioni vengono spedite con numero di tracciamento e consegnate personalmente contro la firma del destinatario.

Ricordati di ispezionare il pacco all'arrivo. Nel caso in cui noti danni all'imballaggio o al pacco, ti preghiamo di documentarli per iscritto sulla bolla di consegna e di informarci immediatamente via e-mail in modo che possiamo trovare rapidamente una soluzione.

Non è possibile inviare ordini a P.O. scatole

Si prega di notare che eventuali costi doganali, amministrativi e fiscali a destinazione non sono riportati e sono a carico del destinatario e da corrispondere al vettore al momento della consegna. Non contrassegniamo nessun ordine come "regalo" o con prezzi inferiori a quelli fatturati/pagati; queste azioni sono vietate dal diritto nazionale e internazionale.