GAutoParts Ricambi

Benvenuto nel nostro eBay Store

kit 4 ammortizzatori Fiat Panda 169 1.3 1.2 multijet anteriori posteriori Monroe

DESCRIZIONE

kit 4 ammortizzatori Fiat Panda 169 1.3 1.2 multijet anteriori posteriori Monroe


La sostituzione degli ammortizzatori usurati è importante indipendentemente dall'età del veicolo.
Gli ammortizzatori Roadmatic by Monroe contribuiscono a rendere questa importante riparazione più conveniente che mai.

Oltre ad essere più convenienti, gli ammortizzatori Roadmatic includono tecnologie approvate basate su requisiti specifici del veicolo.
In breve, la tua sicurezza e soddisfazione sono sempre le nostre principali priorità.

Selezionando gli ammortizzatori Roadmatic by Monroe, puoi essere certo che riceverai unità di qualità che faranno una differenza positiva sul tuo veicolo più vecchio.
Dopotutto, questi ammortizzatori sono affiliati al marchio Monroe, leader mondiale di prodotti per il controllo dell’assetto di equipaggiamento originale e di ricambio.

Ogni ammortizzatore Roadmatic by Monroe è dotato di una tecnologia di valvole collaudata che è stata accuratamente calibrata per un maggiore controllo.
Inoltre, ogni ammortizzatore include un fluido di qualità per tutte le stagioni che aiuta a ridurre l'attrito interno e garantisce un funzionamento regolare.

Installare sempre nuovi ammortizzatori in coppia sulla parte anteriore e/o posteriore di un veicolo per evitare problemi di guida e manovrabilità indesiderati.
Inoltre, installare un nuovo kit di montaggio Monroe (ove applicabile) e un kit di protezione Monroe con ogni nuovo ammortizzatore per garantire prestazioni sicure e affidabili e un lungo servizio.

Per evitare problemi di compatibilita', consigliamo di comunicare i dati della vostra auto.

N.B.

Se non saranno comunicati i dati richiesti, eventuali costi direstituzione o sostituzione dell'articolo sbagliato saranno a caricodel cliente.

LIBRETTO

HAI BISOGNO DI FATTURA ?

I clienti che hanno bisogno di fattura sono pregati di richiederla al momento dell'ordine comunicando i dati necessari, altrimenti sara' emesso ed allegato lo scontrino fiscale.
CORRIERI
PAGAMENTI 2

CONDIZIONI


IL DIRITTO DI RECESSO ( ai sensi dell'articolo 5 del D.Lgs 185 del 1999 ) PUO' E DEVE ESSERE ESERCITATO ENTRO 14 GIORNI DAL RICEVIMENTO DELL'OGGETTO ACQUISTATO.L'OGGETTO RESTITUITO DOVRA' ESSERE INTEGRO E NELLE STESSE CONDIZIONI DI QUANDO INVIATO CON PELLICOLE ED IMBALLI ORIGINALI E PRIVO DI SEGNI DI MANOMISSIONI E/O COLLANTI.IN OGNI CASO, PRIMA DI RILASCIARE UN FEEDBACK NEGATIVO O NEUTRO VI INVITIAMO AD INVIARCI UNA MAIL PER RISOLVERE QUALSIASI INCONVENIENTE VERIFICATOSI.

N.B.

AL FINE DI GARANTIRE UN SERVIZIO OTTIMALE:
SPESE DI SPEDIZIONE DI RESI , RECESSI PER ERRATO ACQUISTO O ALTRO SARANNO A CARICO DELL'ACQUIRENTE E I COSTI DI SPEDIZIONE VERRANNO DETRATTI DAL RIMBORSO FINALE.