Kit resina RIPARA VETRI per riparazione PARABREZZA vetri auto fai da te


Riduce al minimo il difetto estetico e arresta l’estensione di scheggiature e crepe del parabrezza. Questo prodotto rimuove l’aria dalla scheggiatura e la riempie con una resina durevole, rendendo l’area ancora più resistente di prima. Questa resina si polimerizza con la luce UV (luce diretta del sole o lampada UV). Per ottenere i migliori risultati, una volta verificatosi il danno intervenire al più presto e prima che la scheggiatura venga contaminata con acqua o sporco. Evitare l’uso di trattamenti del cristallo prima dell’uso e per una settimana dopo l’intervento. Nota: Questo prodotto ripara solo uno strato del cristallo


Nota Bene : Su scheggiature presenti sul vetro da troppo tempo potreste non ottenere i migliori risultati . In questo caso si consiglia di rivolgervi a ditte specializzate nella riparazione . Consigliamo l'utilizzo del prodotto solo se la scheggiatura è recente


Specifiche:


Questo prodotto non è adatto qualora la crepa dovesse estendersi fino al bordo del parabrezza in due punti. Inoltre, non è adatta in caso di crepe presenti nello strato interno del cristallo. 


1. Usando la boccetta applicatrice della resina, applicare la resina con molta delicatezza sulla crepa, mantenendo un ritmo di 3 secondi per centimetro. 



2. Osservare la crepa con un’angolazione di 45°, per vedere se l’area ombreggiata (scura) si riempie di resina. 



3. Lasciare che la resina venga assorbita nella crepa per 5-10 minuti. 



4. Se nella crepa rimangono delle sacche d’aria, con una lieve pressione esercitata dall’interno del parabrezza si dovrebbe riuscire a disperderle. Prestare attenzione a non applicare una pressione eccessiva, dato che questo potrebbe allargare la crepa. 



5. Continuare a controllare le aree scure e ripetere il Punto 4 finché queste non saranno scomparse del tutto. 



6. Una volta rimossa tutta l’aria, applicare nuovamente la resina per la lunghezza della crepa e disporre le strisce polimerizzanti sulle aree coperte man mano che viene applicata la resina. 



7. Assicurarsi che non sia rimasta aria sotto alle strisce polimerizzanti. 



8. Una volta coperta la crepa, spostare la vettura alla luce diretta del sole (oppure usare una luce ultravioletta se disponibile). 



9. Lasciare trascorrere 5-10 minuti per dare modo alla resina di polimerizzarsi completamente. (L’operazione potrebbe richiedere più tempo in caso di tempo coperto). 



10. Rimuovere le strisce polimerizzanti una volta che la resina si sarà asciugata completamente. 



11. Raschiare via la resina della riparazione indurita, usando la lametta a 90°. Nota: Le scheggiature vecchie, le crepe a stella e lineari che siano state contaminate da sporco/polvere potrebbero non assorbire la resina a sufficienza e quindi non consentire una riparazione accettabile.



PAGAMENTI


· PayPal


· Servizi Pagamento Offerti Da eBay



 


ASSISTENZA E CONTATTI



Per qualsiasi problema legato all'acquisto o per informazioni potete contattarci senza problemi tramite messaggistica ebay.



Lun / Dom H24 su 24



La restituzione è per legge un diritto del cliente , se il prodotto risulta non funzionante/difettato potete restituire entro i 30 giorni e non oltre , in caso di errato acquisto o per insoddisfazione del prodotto il periodo massimo di recesso è di 14 giorni e non oltre . Le spese di restituzione sono a carico dell'acquirente  . Se un acquirente deve restituire un oggetto, questo deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto e deve includere tutti gli accessori presenti nella confezione originale , come previsto del regolamento ebay , inoltre deve essere ben imballato al fine di prevenire urti e danneggiamenti durante il trasporto . Vi preghiamo di effettuare resi seguendo queste regole base . Se il prodotto è stato utilizzato , manomesso , alterato o minimamente danneggiato/usurato e gli accessori (compresa la scatola originale) sono stati smarriti , potremmo non accettare la restituzione . I nostri pacchi vengono imballati ad hoc con materiali antiurto a più strati all'interno di relativa scatola per evitare urti e danneggiamenti . Se un acquirente danneggia il prodotto la responsabilità ricade esclusivamente su di esso , non siamo responsabili di danni causati dal cliente


Spedizione


La spedizione avverrà entro le 24H a partire dalla ricezione del pagamento.

Le eventuali spese di giacenza della merce presso il deposito del corriere, causate dall'errata comunicazione dell’indirizzo o per assenza del destinatario per due volte consecutive, sono a carico del destinatario che dovrà provvedere al ritiro entro al tempo comunicato



HAI BISOGNO DI FATTURA ?





Con la legge sull'ecommerce 274/E/2009 dell'Agenzia delle Entrate si stabilisce che il venditore non è obbligato all'emissione della fattura , ma solo se espressamente richiesto dal cliente . I clienti che hanno bisogno di fattura sono pregati di richiederla al momento dell'ordine e non oltre le 24 ore (per legge) comunicando i dati necessari , sono indispensabili il codice fiscale nel caso di privati o partita iva nel caso di soggetti in possesso , questi dati sono obbligatori a emettere i documenti fiscali e verranno trattati secondo le leggi sulla privacy . Non verranno prese in considerazione richieste di fatturazione successive da parte dell'acquirente